Diventa ricco con una giocata da pochi euro: vincita clamorosa

La Dea Bendata ha baciato l’Italia. Un fortunato giocatore con pochi euro è riuscito a cambiare completamente la sua vita. Andiamo a scoprire dove.

vincita
Pixabay

La Dea Bendata ha posato il suo sguardo benevolo ancora una volta sull’Italia. Questa volta il fortunato ha giocato al VinciCasa. Una formula molto particolare ma che ha regalato emozioni indescrivibili. Si tratta di una cifra importante che cambierà la vita dell’uomo che l’ha comprato ma che anche in considerazione del minimo investimento richiesto per questo tipo di giocata.

Ogni giorno sono milioni gli italiani che vanno a caccia del colpo giusto affidandosi alle varie possibilità offerte dal mercato C’è chi lo fa con il resto del caffè, chi ogni tanto per divertimento, chi seguendo un sistema del tutto personale. Ma andiamo a scoprire dove è stata registrata l’importante vincita.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate sui numeri giusti: c’è un indizioù

Vincita clamorosa con pochi euro

vincita
Pixabay

La super vincita è stata registrata in provincia di Reggio Emilia per la precisione a Scandiano. Il fortunato giocatore è riuscito a centrare il “5” al VinciCasa azzeccando perfettamente la combinazione vincente composta dai numeri: 6 – 10 – 18 – 27 – 37.

Con questa giocata, costata solo pochi euro, il fortunato è riuscito a portare a casa ben 500 mila euro. Mezzo milione è senza ombra di dubbio una cifra che può cambiare le prospettive di una famiglia prospettando un futuro più roseo e meno complicato dal punto di vista finanziario.

Leggi anche: Temptation Island, cosa fa e chi è Manuela la fidanzata di Stefano

VinciCasa è un gioco responsabile, la vincita è ancorata all’acquisto di una casa, il bene più prezioso che uno possa avere. Non so ancora se acquisterò una casa per me o per i miei famigliari”. Queste sarebbero state le parole dell’uomo che ha portato a casa la mega vincita secondo quanto si legge sul web.

Impostazioni privacy