Chiara+Ferragni+e+Fedez%2C+il+prezzo+della+poltrona+di+Versace+fa+discutere
consumatorecom
/2021/07/19/chiara-ferragni-fedez-prezzo-poltrona-versace/amp/
Notizie

Chiara Ferragni e Fedez, il prezzo della poltrona di Versace fa discutere

Chiara Ferragni e Fedez hanno scatenato ancora una volta forti polemiche sui social a causa del costo di una poltrona con icona Versace

Non si placano le polemiche quando di mezzo c’è la coppia più famosa del web. Parliamo ovviamente di Chiara Ferragni e Fedez, che per tanti sono i “Ferragnez”. Dopo un periodo di vacanza trascorse tra Sardegna e Forte dei Marmi, adesso la famiglia unita si è mostrata a Como, in una villa splendida che ha attirato le attenzioni dei follower. A pochi passi dalla città del Lago, i Ferragnez stanno portando avanti alcuni progetti importanti.

Prima di tutti quello della nuova casa a Milano, che si trova in una zona residenziale. Una casa comprata qualche mese fa ed ora in fase di realizzazione. In una serie di storie era stata la celebre influencer a darne notizia. Adesso ci ha pensato Fedez a dare dei dettagli sull’abitazione, che sembra essere a buon punto nei lavori.

In una storia di qualche ora fa del cantante sono emerse alcune polemiche per il costo di una poltrona che è stata mostrata su un terrazzo che ha attirato le attenzioni dei follower. Lusso e stile moderno per una casa che appare da sogno.

Chiara Ferragni e Fedez, polemiche per la poltrona

Screenshot Isntagram Stories Fedez

Per la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, ma anche del piccolo Leone e della nuova arrivata Vittoria, non ci sarà da attendere molto. Infatti entro il 2022 i lavori dovrebbero essere completati ed il trasferimento definitivo. Intanto i follower si possono accontentare di qualche anticipazione che arriva ovviamente dal web.

Con la coppia che attraverso post o storie regala qualche anticipo della nuova dimora. Lo ha fatto Fedez qualche ora fa, mostrando delle poltrone della collezione Medusa di Versace Collection su un terrazzo con vista mozzafiato. Ovviamente a far discutere è stato il prezzo della poltrone.

Leggi anche: In vendita la super villa di Maradona a Napoli: il prezzo vi stupirà

Leggi anche: Cristiano Ronaldo si regala un nuovo “bolide”: ecco quanto ha speso

Che dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.500 euro. Una cifra che a tanti potrebbe apparire esagerata, ma che invece resta assolutamente alla portata per il tenore di vita di una delle famiglie più ricche d’Italia.

Pubblicato da
Vincenzo Rea