Collier da sogno per la sposa di Marco Verratti: cifra pazzesca

Svelato il prezzo clamoroso del collier da sogno della sposa di Marco Verratti. Un gioiello unico e da oltre mille diamanti dal valore immenso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Prima la vittoria agli Europei, poi il matrimonio da sogno per Marco Verratti e la sua Jessica Aidi. Il rito civile si è svolto nella giornata del 15 luglio nel municipio della città di Neuilly, nei pressi di Parigi. Il calciatore azzurro e la modella di origini magrebine hanno coronato il loro sogno d’amore, e non potevano scegliere momento migliore. Quello della consacrazione del centrocampista cresciuto nel Pescara.

E che adesso si è confermato stella del calcio internazionale. Non solo la presenza in un club prestigioso come quello del Psg ed un contratto da sogno. Per il dinamico centrale della nazionale azzurra è arrivata anche la consacrazione con la vittoria di un trofeo europeo, in attesa dei campionati Mondiali del prossimo inverno.

Tanti gli ospiti dell’azzurro nella cerimonia matrimoniale. Tantissimi calciatori ed ex, a partire da Mbappé Lavezzi Ibra e Pastore solo per fare qualche nome tra i più famosi. Assenti sia Ciro Immobile che Lorenzo Insigne, compagni ed amici di sempre. Le vacanze non si sono fatte attendere per loro.

Collier da sogno per Lady Verratti: il costo è clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Il centrocampista della Nazionale Marco Verratti si è sposato lo scorso 15 giugno in Francia, scegliendo un abito scuro e classico. A dare spettacolo è stata invece la moglie del calciatore, con un tailleur pantalone bianco, ma ha cambiato outfit per la cerimonia, con un capo lungo a sirena di LaMariée Capricieuse e Millanova. Eleganza e classe che contraddistinguono e riflettono la sua personalità.

A balzare agli occhi è stato il girocollo costosissimo ed impreziosito da oltre tremila diamanti. Per la precisione di 3.533 pietre preziose in oro rosa e bianco. Si tratta di un pezzo unico di Maison Paillard con un valore che si aggira intorno ai 600mila euro.

Leggi anche: L’ex stella del calcio che oggi fa lo chef: business enorme

Leggi anche: Scommette una cifra importante sull’Italia vincente. Ma arriva la beffa

Un gioiello davvero pazzesco, un regalo che il calciatore ha voluto fare alla sua metà, in vista di una luna di miele che si preannuncia ancora più da sogno per la coppia.

Impostazioni privacy