“Monster Hunter”, il film d’animazione esce su Neflix

La data di debutto su piattaforma è il 12 agosto. Nel frattempo Netflix ha diffuso il trailer ufficiale  di “Monster Hunter”

monster hunter
(Facebook)

Netflix occhieggia ai videogiochi, da tempo. Sempre maggiori sono le serie e i prodotti filmici mutuati dai videogiochi famosi. Un’operazione commerciale semplice anche se dispendiosa. Il colosso dello streaming acquista i diritti sui videogiochi di maggior successo, e con essi si accaparra anche le specifiche grafiche per realizzare un prodotto che strizzi l’occhio ai fan del videogame. Ed il successo è assicurato.

“Monster Hunter” è un videogioco che è diventato serie tv anime grazie alla produzione del colosso dello streaming. Netflix ha annunciato che la serie debutterà sulla piattaforma il 12 agosto, nel frattempo ha diffuso trama e trailer ufficiale.

Era già stato fatto un film da questo videogioco, ma ha deluso gli spettatori. Con la produzione Netflix forse le attese saranno riposte in mani migliori. La grafica utilizzata è la stessa del videogioco, ovvero l’animazione in CG, che rende i protagonisti un ibrido tra anime e attori in carne ed ossa.

Leggi anche: “Something is killing the children”, nuova serie Netflix

“Monster Hunter”, trailer e trama

Netflix ha diffuso il trailer, ottimo prodotto commerciale per incuriosire ed accattivare gli spettatori. Nel frattempo riporta la trama della serie “Monster Hunter”.

Leggi anche: “The Witcher 2”, quando esce il prequel della serie Netflix?

“Caratterizzato dalla stessa ambientazione del gioco, questo film ci conduce in un mondo in cui esseri umani, natura e mostri giganti coesistono in un precario equilibrio. Un giovane uomo di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, scopre un giorno che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro avvolto dal mistero. In cerca di un modo per salvare la sua gente, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio insieme a Julius, un cacciatore esperto e membro della Gilda.”

Impostazioni privacy