Economico+ed+efficiente%2C+il+nuovo+caricabatterie+che+cambier%C3%A0+il+futuro+degli+smartphone
consumatorecom
/2021/07/15/iniu-caricabatterie-smartphone-performante/amp/
Notizie

Economico ed efficiente, il nuovo caricabatterie che cambierà il futuro degli smartphone

Un accessorio ormai imprescindibile in auto è il caricabatterie per smartphone. Iniu è un prodotto molto economico ma davvero performante

Pixabay

Iniu è il nuovo caricabatterie per smartphone in grado di ricaricare due device contemporaneamente, per un viaggio sereno per tutti gli occupanti dell’auto.

Sfrutta la presa accendisigaro, è di dimensioni ridotte e riesce a caricare due dispositivi insieme. La fine di un incubo. In totale arriva ad erogare 66 Watt suddivisi tra le due prese e potrebbe funzionare anche con un laptop.

Iniu: il super caricabatterie auto smartphone da 15 euro

Pixabay

Vi parliamo del caricabatterie Iniu per un motivo molto semplice. In realtà per due motivi molto semplici. Avendo ricominciato a viaggiare, non è pensabile fare molti chilometri in auto consumando la batteria dello smartphone o del tablet e rimanere a secco. Occorre quindi dotarsi di un qualche sistema per tenere in carica i device.

Leggi anche: Aggiornate subito Windows, riscontrata pericolosa vulnerabilità

Ma tenerli in carica in emergenza comprando qualcosa all’autogrill può essere un piccolo salasso e quindi occorre pensarci prima di partire. E magari risparmiare anche qualche euro da spendere in modo più proficuo. PEr questo ci piace Iniu.

Leggi anche: Il mercato dei computer in pericolo a causa del Covid? Lo dicono i dati

Lo trovate su Amazon a meno di 15 euro e calcolando quanto è versatile vi conviene prenderlo anche se non avete in programma di viaggiare molto in auto in estate. Iniu è un caricabatterie da 66 Watt che gestisce sia lo standard USB-A sia lo USB-C, questo significa che anche gli schizzinosi prodotti Apple potranno usufruire del vostro caricabatteria.

La porta USB-C è una Power Delivery da 36 Watt mentre la USB-A è una Quick Charge da 30 Watt. Nel caso in cui il dispositivo collegato supporti una carica inferiore, il device si adatta ed eroga la potenza giusta.

Pubblicato da
Valeria Poropat