Economico ed efficiente, il nuovo caricabatterie che cambierà il futuro degli smartphone

Un accessorio ormai imprescindibile in auto è il caricabatterie per smartphone. Iniu è un prodotto molto economico ma davvero performante

Iniu, il caricabatterie smartphone da auto che vola come il vento
Pixabay

Iniu è il nuovo caricabatterie per smartphone in grado di ricaricare due device contemporaneamente, per un viaggio sereno per tutti gli occupanti dell’auto.

Sfrutta la presa accendisigaro, è di dimensioni ridotte e riesce a caricare due dispositivi insieme. La fine di un incubo. In totale arriva ad erogare 66 Watt suddivisi tra le due prese e potrebbe funzionare anche con un laptop.

Iniu: il super caricabatterie auto smartphone da 15 euro 

Iniu, il caricabatterie smartphone da auto che vola come il vento
Pixabay

Vi parliamo del caricabatterie Iniu per un motivo molto semplice. In realtà per due motivi molto semplici. Avendo ricominciato a viaggiare, non è pensabile fare molti chilometri in auto consumando la batteria dello smartphone o del tablet e rimanere a secco. Occorre quindi dotarsi di un qualche sistema per tenere in carica i device.

Leggi anche: Aggiornate subito Windows, riscontrata pericolosa vulnerabilità

Ma tenerli in carica in emergenza comprando qualcosa all’autogrill può essere un piccolo salasso e quindi occorre pensarci prima di partire. E magari risparmiare anche qualche euro da spendere in modo più proficuo. PEr questo ci piace Iniu.

Leggi anche: Il mercato dei computer in pericolo a causa del Covid? Lo dicono i dati

Lo trovate su Amazon a meno di 15 euro e calcolando quanto è versatile vi conviene prenderlo anche se non avete in programma di viaggiare molto in auto in estate. Iniu è un caricabatterie da 66 Watt che gestisce sia lo standard USB-A sia lo USB-C, questo significa che anche gli schizzinosi prodotti Apple potranno usufruire del vostro caricabatteria.

La porta USB-C è una Power Delivery da 36 Watt mentre la USB-A è una Quick Charge da 30 Watt. Nel caso in cui il dispositivo collegato supporti una carica inferiore, il device si adatta ed eroga la potenza giusta.

Impostazioni privacy