Guarda Brasile-Argentina in streaming: ecco il link

Dove vedere Brasile-Argentina in streaming: ecco il canale per assistere alla finale di Coppa America con Neymar contro Messi 

Brasile-Argentina, appuntamento con la storia. Mentre da una parte del mondo è enorme l’attesa per Italia-Inghilterra, dall’altra il superclassico del Sudamerica andrà un scena stanotte alle 02.00 per la finalissima di Coppa America. Un torneo che si sarebbe dovuto disputare proprio in terra albiceleste e che causa Covid-19 è stato dirottato in extremis nella terra del Joga Bonito.

Il teatro sarà il Maracana di Rio de Janeiro, con la Prefettura di Rio de Janeiro che ha aperto anche all’ingresso per un 10% di pubblico nel tempio carioca. La sfida vedrà in particolare Neymar contro Lionel Messi, con la Seleção che cerca il suo 10° titolo continentale dopo l’ultimo successo del 2019 e la Selección che invece è alla ricerca disperata di un successo che manca addirittura dal 1993, in occasione proprio della sua ultima Coppa America vinta e con la delusione del Mondiale nel 2014.

Dove vedere Brasile-Argentina? 

Sebbene la competizione latina sia stata poco seguita in Europa a causa anche degli orari complicati, ora saranno in tantissimi davanti allo schermo in piena notte per non perdersi una tale sfida epocale. Ma chi trasmetterà questo big match? In prima fila c’è Sky con SkySport1 e SkySport Calcio, altrimenti bisognerà dirottare su piattaforme on line.

Leggi anche: 9 luglio 2006, Italia campione del Mondo. Cosa fanno oggi gli azzurri?

Now Tv per esempio, poiché comprende i contenuti dell’emittente satellitare, anche mostrerà il match. Altrimenti occhio a Eleven Sports per il quale però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento e scaricare l’app, oppure LiveNow che in alternativa offre in esclusiva la partita a un costo in fondo ragionevole per l’importanza che ha: 5€. Per la precisione 4.99 euro, senza dover necessariamente sottoscrivere altri tipi di accordi. Una soluzione conveniente, quasi gratuita poiché si tratta di una cifra davvero minima, ma soprattutto legale.

 

Impostazioni privacy