Sapete in che casa vive Elon Musk? Scoprirlo vi stupirà!

Elon Musk, uno degli uomini più ricchi ed influenti del mondo nonché fondatore di Tesla vive in una casa molto particolare

(Facebook)

E’ tra gli uomini più influenti, importanti e ricchi al mondo eppure vive in affitto in una casa di soli 37 metri quadrati.

Stiamo parlando di Elon Musk, il fondatore di Tesla che, come aveva già affermato lo scorso anno, ha venduto quasi tutte le sue proprietà per vivere in un monolocale prefabbricato. 

Leggi anche: La FIGC sanziona il Milan: la cifra e i motivi della multa

Elon Musk, ecco dove vive il fondatore di Tesla

(Facebook)

Nonostante il suo patrimonio di oltre 180 miliardi di dollari, Musk ha deciso di vendere tutte le sue case tranne una nella Bay Area e di vivere di fatto in una box house affittata dalla SpaceX, la sua compagnia missilistica.

A detta di Musk vivere in un monolocale, anzi per meglio dire in una casa prefabbricata pieghevole delle dimensioni di un monolocale è comunque fantastico.

Come riporta Forbes, lo scorso anno il fondatore di Tesla aveva annunciato di voler vendere tutte le sue case e la maggior parte dei suoi beni. Così ha venuto sei delle sue sette case e si è trasferito in Texas.

Notizia degli ultimi giorni è che Musk abbia messo in vendita anche la settima casa, quella definita da lui la “casa degli eventi”. Si tratta di una proprietà di 47 acri con una casa di 1.500 mq, dotata di 9 camere e 10 bagni: prezzo 37,5 milioni di dollari.

Leggi anche: Pensione anticipata, le richieste per i soggetti fragili

E così, con l’ultima mossa sul mercato immobiliare, uno degli uomini più ricchi al mondo ha deciso di vivere nella box house a Boca Chica, dove SpaceX produce le sue astronavi. E’ una “casa prefabbricata pieghevole” realizzata da Boxabl, una startup del settore immobiliare, strutturata come un monolocale.

 

Impostazioni privacy