Vacanze italiane per Gwyneth Paltrow, dove ha scelto di alloggiare insieme al marito

Gwyneth Paltrow ha scelto l’Italia per trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme al marito Brad Falchuk. Ecco cosa ha fatto

(Screenshot Instagram)

La splendida attrice statunitense Gwyneth Paltrow ha scelto l’Italia per trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme al marito Brad Falchuk.

L’attrice californiana ha infatti postato tantissime foto suoi suoi canali social, in particolare su Instagram, che la ritraggono nella bellissima toscana in compagnia del suo secondo marito che ha sposato nel 2018 dopo il divorzio da Chris Martin.

Leggi anche: WhatsApp, mai più video e foto in bassa risoluzione: cosa sta succedendo

Gwyneth Paltrow, le vacanze in Italia con il marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Dopo due anni di stop ai viaggi dovuto alla pandemia da Covid-19, la Paltrow ha dunque scelto il Belpaese per concedersi una vacanza rilassante in compagnia del coniuge, produttore televisivo e regista statunitense. La scelta è caduta sulla Toscana e in particolare sul capoluogo di regione: Firenze.

L’attrice ha inaugurato le vacanze toscane con un selfie postato su Instagram, dove ha 7,6 milioni di follower in cui la si vede con il marito davanti Ponte Vecchio. «Firenze, finalmente», ha scritto online l’attrice, pubblicando un selfie accanto al produttore televisivo.

Vacanza non solo all’insegna delle bellezze monumentali ed artistiche della città ma anche del buon cibo. L’attrice ha infatti cenato all’osteria del Cinghiale Bianco, in Borgo San Jacopo, come dimostrano altre foto postate.

Leggi anche: Il rider aggredito a Cagliari è stato invitato dal sindaco per un confronto in Comune

Buona forchetta la Paltrow che ha dichiarato, nelle foto e stories Instagram, di essersi innamorata della bruschetta. Spazio poi ad un piatto di pappardelle condite con sugo di cinghiale. L’attrice hollywoodiana ha poi pubblicato un’altra immagine, storia di piedi e pavimenti. «Come un account Instagram, anch’io ho questa passione per i pavimenti», ha scritto sul proprio profilo social.

Non è la prima volta che Gwyneth Paltrow fa tappa a Firenze: l’attrice è infatti molto legata alla città dove aveva soggiornato anche nel giugno 2019.

Impostazioni privacy