Avete mai visto la casa di Elon Musk? Resterete sconvolti – VIDEO

Clamoroso Elon Musk: la casa del mega imprenditore non è proprio come la immaginate. E le immagini di seguito vi lasceranno senza parole 

Elon Musk: Neuralink e la scimmia che gioca ai videogiochi
Elon Musk: Neuralink e la scimmia che gioca ai videogiochi

Quanto può mai essere grande la casa di una delle persone più ricche del mondo? Verrebbe da sparare quasi cifre a caso sul metraggio dell’appartamento in questione, perché è così che funziona sull’Olimpo per quanto riguarda i mega imprenditori e vip di ogni mondo. Se alle volte soltanto uno yatch è più grande della casa in cui tantissime persone vivono, figuriamoci allora quanto può essere immenso un proprio appartamento.

Elon Musk vive in una casa più piccola della nostra 

Ma non sempre è così. Come spesso accade, ci sono anche le eccezioni. E una di queste, udite udite, sarebbe proprio Elon Musk. Il fondatore di Tesla, i cui milioni ormai non si contano nemmeno più, non risiede infatti in un contesto di mega lusso. Anzi: secondo quanto affermato e confermato, vivrebbe in un appartamento probabilmente anche più piccolo di voi comuni mortali che leggete.

Leggi anche: Volkswagen, rimborso da 3 mila euro: ecco a chi spetta

L’americano vive infatti in un monolocale da 37 metri quadrati e tra l’altro in affitto dalla SpaceX, la sua stessa compagnia missilistica. Come riporta Forbes, è praticamente una “casa prefabbricata pieghevole” realizzata da Boxabl Factory. Il motivo di tale scelta? Il non aver bisogno di una casa grande essendo solo. Motivo per cui ha venduto una serie di proprietà negli ultimi anni, tra cui un’ultimissima al prezzo super di 37,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy