Smart tv da 50 pollici: mai ad un prezzo così basso. L’offerta

Smart tv: da oggi è possibile accedere a nuove offerte per acquistare a prezzi bassissimi un apparecchio digitale e di nuova generazione

Offerta smart tv
Pixabay

I costi per le smart tv hanno spesso rappresentato uno scoglio duro anche per tutti gli utenti che avrebbero voluto passare a questo tipo di tecnologia. Che rappresenta ormai il presente ed il futuro, un passo che appare ormai inevitabile anche in ottica 5G. Ma come detto a frenare in troppi casi questa volontà è stato il prezzo dei dispositivi, non accessibili a tutti. Soprattutto in un periodo storico come questo.

Con le famiglie che hanno dovuto fronteggiare una crisi economica spaventosa. Ma in queste ore c’è un’offerta Amazon che appare davvero imperdibile e che si rivolge ad un’ampia platea che potrebbe davvero fare il pensiero di cambiare il proprio dispositivo. Anche perché a breve il passaggio diventerà obbligatorio.

Con la possibilità di cambiare il vecchio apparecchio o di dotarsi di un decoder digitale per poter accedere al passaggio alla nuova tecnologia. Con la possibilità di rottamare il dispositivo e ricevere degli incentivi. Ma diamo uno sguardo a quest’offerta che appare imperdibile.

Smart tv, il prezzo non è stato mai così basso

Offerta smart tv
Pixabay

Il mercato delle smart tv è in forte espansione ormai da qualche mese. Ma a frenare spesso la voglia di cambiamento è stato il prezzo dei dispositivi. Grazie ad Amazon in queste ore è possibile acquistare un prodotto Xiaomi a costi mai così bassi. Parliamo del modello Mi Smart TV P1, nei pollici 32-43-50 e 55 con Android TV10. Dal modello 43 pollici tutti gli apparecchi sono in 4k.

Xaomi Mi Smart TV P1 da 50 pollici permette di avere la connessione a Internet con compatibilità HbbTV e frequenza di aggiornamento di 60 Hz e tante altre soluzioni che la rendono assolutamente moderna e tecnologica. Un apparecchio che rappresenta una vera alternativa ai marchi che oggi vanno per la maggiore.

Leggi anche: Gli alimenti ultraprocessati sono un pericolo per la salute di bambini e adulti

Leggi anche: Un Sms per rubare tutto, Unicredit avverte i clienti sulla nuova truffa in corso

Ed in più c’è anche il costo che è davvero concorrenziale. Infatti per un 50 pollici il prezzo standard è di 599,90 euro. Ma approfittando dell’offerta Amazon del 25% si può arrivare a risparmiare oltre 100 euro e scendere a 449,90 euro.

Impostazioni privacy