Sapete in cosa è laureata Diletta Leotta? Vi stupirà

Diletta Leotta è una delle conduttrici e personaggi televisivi più conosciuti del piccolo schermo. Ma sapete in cosa è laureata? Scopriamolo insieme.

La carriera televisiva di Diletta Leotta, dopo una lunga esperienza in alcune televisioni locali siciliane, è arrivata a Sky Tg 24 dove è stata meteorina nel corso delle previsioni. Subito dopo ha avuto la possibilità di tornare a parlare di sport, così come capitato ad Antenna Sicilia ma questa volta nell’organico di Sky Sport.

Si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico per la conduzione del programma dedicato alla Serie B divenendo la vera regina della tv satellitare. Da qui si aprono definitivamente le porte del mondo dello spettacolo. Nel 2018 ha avuto la possibilità di condurre Miss Italia, insieme a Francesco Facchinetti, concorso al quale lei stessa da giovanissima aveva partecipato ma senza successo. E’ stata ospite, tra le altre cose, anche al Festival di Sanremo. Attualmente è diventata la regina di DAZN che dalla prossima stagione trasmetterà in diretta tutte le partite del campionato di Serie A. Ma sapete in cosa è laureata? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Temptation Island, chi sono e quanto guadagnano coppie e tentatori?

In cosa è laureata Diletta Leotta?

Diletta Leotta dopo aver frequentato il liceo scientifico nella sua città, ovvero Catania, ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università LUISS di Roma seguendo le orme del padre noto avvocato catanese.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureato Checco Zalone? Non lo direste mai

Ovviamente non svolge la professione per la quale si è laureata ma la sua carriera professionale ha preso tutt’altra strada. Oggi è una delle regine della televisione italiana e tutte le trasmissioni che conduce o delle quali è ospite si trasformano in un successo.

Impostazioni privacy