Cashback, ufficiale: c’è un avviso per tutti gli utenti

Arriva un annuncio importante sul fronte cashback all’indomani della chiusura del 1° semestre: ecco l’avviso arrivato a tutti gli utenti 

Bonus Cashback
Pixabay

Chi ha partecipato al supercashback e stamattina ha aperto l’app Io prima di tutti, ha trovato un po’ di sorprese al suo interno. Oltre all’attuale quota di 747 per l’ultimo classificato, dato del tutto da aggiornare con un doveroso “in elaborazione” per quanto riguarda la scheda di questo semestre conclusi, vi è infatti anche un annuncio importante.

Cashback, ufficiale: si riparte il 1 gennaio 2022

cashback
(pixabay)

“Il prossimo periodo del Cashback inizierà il 1° gennaio 2022”, si legge infatti in una nota che appare in basso una volta cliccato in una qualsiasi opzione dell’applicazione. La conferma ufficiale, dunque, che quella annunciata pochi giorni fa è stata in realtà più una sospensione del programma che una cancellazione effettiva dello stesso.

Leggi anche: Cashback, finito il semestre: ecco chi ha vinto i 1.500€

Leggi anche: Monete rare, hai mai visto quest’euro speciale? Vale oltre 1.500€

Il governo si è quindi preso i prossimi sei mesi di tempo per ammortizzare le spese, così da dirottare l’enorme budget in questione per altre priorità, ma soprattutto per ridisegnare un sistema iniziato con intenti nobili ma caratterizzato da una serie di falle che hanno comportato a una classifica finale totalmente falsata.

Cambieranno alcune regole con l’anno nuovo, come la sicura eliminazione delle micro-transazioni. Ma la sensazione è che ci saranno ancora altre novità al prossimo giro.

Impostazioni privacy