EuroJackpot, vincita clamorosa e milionaria: “Un sogno”

EuroJackpot, ancora una vincita da sogno che ha regalato una fortissima emozione ad un giocatore che ha incassato una cifra davvero record

eurojackpot
Screenshot Instagram

Arriva una vincita da sogno all’Eurojackpot, con un fortunato giocatore che ha festeggiato nel migliore dei modi la fine di questo mese di giugno che sta regalando tantissime soddisfazioni in termini di premi clamorosi portati a casa. In un periodo non facile, non solo in Italia ma in tutta Europa, ci si affida spesso alla fortuna per risolvere qualche problemino economico. Ed ogni tanto la Dea Bendata bussa alla porta giusta.

Ancora una volta la sorte ha premiato un giocatore della Germania, che ha piazzato un colpo davvero speciale nel concorso Eurojackpot. In grande espansione anche nel nostro paese, soprattutto per le cifre consistenti che si possono raggiungere, nel concorso del 25 giugno è arrivata la vincita milionaria.

Che in tanti aspettavano anche in Italia dopo l’ennesimo ritardo del sei al Superenalotto. Che si sta facendo attendere ancora una volta dopo la fantastica sestina da 150 milioni di un mese fa. Venerdì la fortuna è passata nuovamente in Germania.

Eurojackpot, vincita milionaria in Germania

Venerdì 25 giugno un fortunatissimo giocatore dalla Germania ha piazzato un colpo clamoroso all’Eurojackpot. Con un 5+2 ha portato a casa ben 48.195.035,90 milioni di euro. La combinazione vincente è stata 4 17 22 30 47 con gli Euronumeri 1 e 8. Una combinazione che di sicuro non dimenticherà mai più e che gli ha cambiato la vita. Ma non finisce qui.

Infatti ci sono state anche altre vincite sette importanti: 5+1 da 318.878,70 euro in Germania (5), Norvegia e Finlandia. Il prossimo concorso il premio massimo ripartirà dai 10 milioni, con la possibilità di crescita in caso di mancato colpo nei numeri da 1 a 50 combinati con i due euronumeri.

Leggi anche: Nel riciclo dell’alluminio l’Italia ha già superato gli obiettivi fissati dall’UE per il 2030

Leggi anche: Tim Party della Domenica, nuovi premi in palio per i clienti: cosa si vince oggi?

La giocata minima di due euro consente di scegliere 5 numeri e 2 euronumeri. In base alla puntata si potranno scegliere di volta in volta più numeri, aumentando le chances di portare a casa una fortuna. Gioco sempre più in espansione nelle ultime settimane.

Impostazioni privacy