Voli low cost, imperdibili le offerte di luglio: prezzi clamorosi

Voli low cost, ci sono delle offerte davvero imperdibili per il mese di luglio che fanno gola ai turisti: le tariffe incredibili post Covid

voli low cost
Pixabay

Per il mese di luglio da non perdere alcune offerte per voli low cost che le compagnie aeree stanno davvero regalando ai viaggiatori. Per spingere l’economia verso la ripresa la politica privilegiata resta quella dei costi contenuti anche per dare un impulso maggiore verso quella che tutti si augurano possa essere l’estate del ritorno alla normalità. Con i dati che diventano sempre più incoraggianti la speranza resta forte.

C’è da rimanere attenti alla variante Delta che sta ancora limitando i viaggi all’estero, con la paura del contagio che rimane alta soprattutto in parte della popolazione che non ha ancora ricevuto la seconda dose del vaccino. Ma la speranza delle compagnie aeree resta quella di avere un’impennata di prenotazioni a partire dal mese di luglio in arrivo.

E’ Ryanair ancora una volta ad offrire delle opzioni vantaggiosissime, con prezzi che si possono definire davvero imbattibili. Scopriamo nel dettaglio quanto costerà volare tra qualche giorno dalle principali città italiane alle mete europee.

Voli low cost, le migliori offerte dal mese di luglio

voli low cost
Pixabay

Per l’estate 2021 a partire dal mese di luglio ormai in arrivo ci sono delle offerte da parte di Ryanair per voli low cost che sembrano davvero irrinunciabili. Si parte da cifre davvero pazzesche, con 4,99 euro per le principali mete europee. Per chi si affretta fino al 27 giugno l’opzione rimarrà ancora attiva. Ma nessuna paura, perché i prezzi clamorosi non finiscono qui.

Tante le mete che si potranno raggiungere anche a 9,99 euro. Per esempio c’è quella che permette di volare alla volta di Corfù con questa cifra. Ma anche le offerte per altre location incantevoli restano da non sottovalutare. Parliamo di quelle per Madrid. Con la capitale spagnola che mantiene sempre il suo fascino.

Leggi anche: Richiamo alimentare Carrefour: presenza di Listeria emersa in autocontrollo

Leggi anche: Huawei P50 e P50 Pro potrebbero arrivare prima del P50 Pro+

Altra tappa gettonata ed amata dai turisti resta quella di Malta, con l’isola che ogni anno attira tantissimi turisti che non resistono alle bellezze di una delle perle del Mediterraneo. Anche in questo caso restano ancora attive le offerte al prezzo di 9,99 euro.

Impostazioni privacy