Belen Rodriguez inarrestabile: nuovo progetto subito dopo il parto

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo straordinario: prima la gioia per l’arrivo della piccola Luna Marie, poi altri progetti professionali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Non si ferma nemmeno nelle settimane che la stanno portando al parto. Ed all’arrivo della sorellina di Santiago. Per il mese di agosto infatti la conduttrice e showgirl argentina ed Antonino Spinalbese accoglieranno la piccola Luna Marie, da tempo attesa dalla coppia che appare affiatata ed innamorata. Alla 36esima settimana di gravidanza l’ex di Stefano De Martino non si ferma nemmeno con i progetti lavorativi.

Non solo televisione, ma anche business insieme alla sorella Cecilia per portare avanti in brand MeFui che tra l’altro sta andando a gonfie vele sul mercato soprattutto per merito della linea di costumi per l’estate 2021. Per quel che riguarda invece le apparizioni in tv nelle ultime ore sono state cancellate le indiscrezioni negative sul suo conto.

Infatti, nonostante il fiocco rosa ormai imminente, la diretta interessata non fa nemmeno un passo indietro rispetto a quanto si poteva immaginare nelle ultime ore. Presente e confermata più che mai da Pier Silvio Berlusconi, l’argentina raddoppia i suoi impegni.

Belen Rodriguez e la prossima stagione televisiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Confermatissima anche per il 2021, Belen Rodriguez ha tutte le intenzioni di rimanere protagonista in Mediaset anche per la prossima stagione. Nonostante il parto previsto per il mese di agosto, l’argentina ha confermato il suo appuntamento con Tu sì que Vales. Una trasmissione che la vede direttamente protagonista insieme agli altri compagni di avventura.

Le registrazioni stanno per prendere il via e la conduttrice e padrona di casa ha tutte le intenzioni di continuare ad emozionarsi insieme al pubblico con le varie storie dei personaggi che arriveranno di volta in volta davanti ai giudici. Nessun cambiamento di programma, dunque, o anno sabbatico.

Leggi anche: Ilona Staller, dimezzato il vitalizio: quanto guadagna oggi Cicciolina

Leggi anche: Serena Autieri, nuova avventura: “Spero di essere all’altezza”

Anzi, nelle ultime ore arrivano spifferi dagli ambienti Mediaset che parlano di possibile raddoppio da parte di Belen. Che potrebbe avere anche un secondo impegno lavorativo con un programma tutto suo che parla proprio di maternità per quel ruolo di mamma che lei si appresta a ribadire con l’arrivo del secondo figlio.

Impostazioni privacy