Avete visto la nuova auto di Achille Lauro? Vale una villa – FOTO

Achille Lauro non smette di stupire i suoi fan. Il cantante ha presentato la sua nuovissima auto. Una vettura dall’incredibile valore. Andiamo a scoprirne tutti i segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro è senza ombra di dubbio uno degli artisti più stravaganti del panorama musicale italiano. Sta vivendo un periodo estremamente ricco di gioie e soddisfazioni a livello professionale. Non solo con le sue canzoni ma è anche spesso ospite in programmi televisivi e solo qualche mese fa ha potuto portare la sua arte sul palcoscenico del Festival di Sanremo con i suoi “quadri”.

Molto seguito e amato dagli utenti dei social dove può contare oltre un milione e mezzo di follower. E’ proprio attraverso instagram che tiene sempre aggiornati i suoi fan sulle principali novità che lo riguardano che siano queste professionali o personali. In tal senso ha svelato di aver acquistato una nuova auto, ma non una vettura banale: una Ferrari.

Leggi anche: Sonego-Purcell: quanto guadagna chi vince la semifinale ATP Eastbourne?

La nuova auto di Achille Lauro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

La Ferrari è uno dei simboli del made in Italy nel mondo. Probabilmente uno dei marchi più conosciuti del nostro paese. Achille Lauro ha scelto un modello rosso sgargiante, rimanendo proprio sul classico Rosso Ferrari. Un’auto dallo stile unico e inconfondibile che ha estasiato i fan del cantante.

Leggi anche: Edoardo Vianello disperato, sapete quanto percepisce di pensione?

Il valore dell’auto varia da tante caratteristiche tecniche prima che da quelle estetiche. Per acquistare una Ferrari in linea generale sono necessari diverse centinaia di migliaia di euro, che possono trasformarsi in milioni per alcuni modelli specifici, ma per il dettaglio preciso, però, entrano in ballo tutta una serie di peculiarità strettamente legate alla vettura,

Impostazioni privacy