Elodie, shopping sfrenato oggi a Milano: spesa una cifra enorme

Clamoroso Elodie: spesa una cifra enorme quest’oggi durante il suo shopping a Milano. Ecco cosa ha acquistato e soprattutto quanto ha speso 

Elodie scatenata quest’oggi tra le strade di Milano, ma non per un’esibizione. La cantante piuttosto, come riporta Tgcom24, è stata incontenibile sul fronte gossip quest’oggi nel centro storico del capoluogo lombardo. L’artista, braccata a più a non posso dai paparazzi e visibilmente irritata per tale pressing, ha fatto tappa in particolare alla boutique di Roger Vivier in via Sant’Andrea. L’artista non ha avuto un pizzico di pace nemmeno all’interno dello stesso negozio, con i fotografi che continuavano a scattare senza sosta.

Elodie scatenata con lo shopping quest’oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Quando la 31enne ha completato il suo acquisto, è letteralmente scappata dal negozio infilandosi subito in un taxi. Ma cosa avrà comprato nel frattempo? A svelarlo è stata la stessa cantante attraverso i propri canali social, con ulteriori indicazioni sui prezzi fornite sempre da Tgcom24. Come si apprende dal portale, Elodie ha acquistato un paio di sandali lilla lace-up decorati da fiorellini gioiello dal costo – udite udite – di 1.500 euro.

Leggi anche: Al Bano Carrisi fa chiarezza sull’eredità ai figli: le cifre

E non finisce qui: l’ex concorrente di Amici, infatti, ha acquistato anche una pochette in raso con fibbia caratterizzati sempre da cristalli. In questo caso il prezzo è stato invece di 1.200 euro, per una spesa totale da 2.700 euro. Il tutto in un solo pomeriggio caratterizzato da appena poche ore di passeggio. Cifre, queste, che mettono in netto risalto ancora una volta il diverso stile di vita tra i comuni mortali e i personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy