Carte di credito gratuite, le migliori offerte di giugno

Sono varie le carte di credito gratuite che si possono attivare gratuitamente e online. Vediamo le migliori

(pixabay)

Al giorno d’oggi avere una carta di credito è un requisito fondamentale dal momento che il denaro contante è destinato ad sparire quasi completamente dalla circolazione.

Per ottenere una carta di credito basta recarsi in banca, concordare il tipo di carta di credito che più di altre si avvicina alle nostre esigenze e, in breve tempo, la otterremo senza troppo intoppi.

Non tutti, però, forse sanno che è possibile attivare le carte di credito direttamente online e che, molte di queste, sono anche gratuite.

Leggi anche: Fisco, presentata una nuova richiesta per modificare Irpef: cosa sta succedendo

Carte di credito gratuite, le migliori

(Pixabay)

Per il mese di giugno 2021 le carte gratuite da attivare on line quasi del tutto gratuite sono American Express; Webank; Crédit Agricole e Widiba.

Per quanto riguarda l’American Express, l’attivazione della Carta Oro permette di ricevere 200 euro di sconto sugli acquisti nel caso in cui si spendano almeno 1.000 euro nei primi 3 mesi dall’emissione della carta. La carta è completamente gratuita per il 1° anno, mentre dal 2° anno è previsto un canone pari a 14 euro al mese.

Invece, per quanto concerne la Webank, banca digitale del gruppo BPM, la proposta è quella della carta di credito gratuita CartimprontaONE che non richiede né un contributo per la sua attivazione né il pagamento di un canone annuo. Con questa carta si possono effettuare acquisti in tutto il mondo e che potrà essere attivata sia su circuito MasterCard sia su circuito Visa.

Crédit Agricole propone la carta di credito Nexi Classic, una carta di credito molto conveniente che carta prevede il pagamento di un canone annuale di soli 30,99 euro. Nexi Classi dà la possibilità ai suoi titolari di fare acquisti in tutto il mondo, sia dal vivo, sia online, sfruttando anche la modalità contactless.

Leggi anche: A Milano esiste un’associazione che recupera il cibo invenduto nei mercati

Infine Widiba propone la Widiba Carta Classic che presenta un costo del canone annuo pari a soli 20 euro. Si tratta di una carta di credito a saldo, che si potrà utilizzare indifferentemente sia in Italia sia all’estero e che potrà essere attivata sul circuito MasterCard, così come su quello Visa.

 

Impostazioni privacy