Fastweb, NeXXt Mobile Dati: scopri la nuova offerta!

Nuova offerta della Fastweb: a partire da oggi è stata lanciata la NeXXt Mobile Dati con 300 Giga da utilizzare anche in 5G

(Facebook)

Parte oggi la nuova promozione della Fastweb chiamata NeXXt Mobile Dati che prevede un bundle di traffico dati più alto, di 300 Giga mensili e utilizzabili anche in 5G.

La nuova offerta, che va a sostituire quella in vigore fino a ieri e che includeva 100 Giga anche in 5G a 14,95 euro al mese, con in più l’acquisto abbinato di un router 4G, a 35 euro una tantum, costa 19,95 euro al mese.

Poiché però si tratta di una offerta che comprende solo il traffico dati, le chiamate ed i messaggi saranno utilizzabili sono a consumo e solo se è presente credito sulla Sim card.

Leggi anche: Emilio Fede in crisi causa pensione: “Sapete quanto guadagno?”. E’ bufera

Fastweb, NeXXt Mobile Dati: i costi

(Facebook)

Per quanto riguarda i costi, più nello specifico, al momento della sottoscrizione dell’offerta si paga il costo di una prima ricarica dal valore esatto del costo mensile, pari quindi a 19,95 euro, mentre in questi casi il contributo per la SIM è gratuito invece di 10 euro.

Se l’attivazione è effettuata presso i punti vendita Fastweb, il cliente dovrà pagare 30 euro per attivare l’offerta NeXXt Mobile Dati, di cui 10 euro di contributo SIM e 20 euro di prima ricarica. Ancora si pagherà un costo di 5 euro per la spedizione della Sim, gratuita invece se si accetta l’offerta via web.

Se poi si acquista anche il router 4G, a questi costi iniziali bisogna aggiungere il costo una tantum di 35 euro.

Leggi anche: Samsung Galaxy M32: Ecco le specifiche tecniche

L’offerta prevede che quando saranno finiti i Giga inclusi, non sarà addebitato nessun costo extra in automatico: al cliente sarà inviato un SMS per scegliere se acquistare 1 Giga Extra a 6 euro per un massimo di 10 Giga al mese oppure bloccare la navigazione fino al mese successivo.

 

Impostazioni privacy