Chiara Ferragni lancia una linea di sandali: il prezzo sorprende

Chiara Ferragni ha lanciato una nuova linea di sandali. Ma sapete quanto costano? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni continua ad espandere e a far crescere i suoi business. La moglie di Fedez oltre ad essere una delle influencer più conosciute del nostro paese, ha creato nel corso degli anni tantissime linee di prodotti, principalmente abbigliamento ma non solo. Solo poche settimane fa ha presentato per un noto marchio di caffè una curiosa novità che la riguarda.

Sempre attraverso i social ha fatto sapere che ha aperto anche un bar, ovviamente griffato. Da alcuni giorni è disponibile anche un ulteriore prodotto che va ad arricchire la vastissima offerta targata Chiara Ferragni. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta e quanto costa.

Leggi anche: Gratta e Vinci, ecco i più vincenti e quali comprare

Il nuovo prodotto lanciato da Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨ (@chiaraferragni)

sandali firmati Chiara Ferragni sono disponibili sul sito ufficiale dell’influencer. Il prezzo per ogni paio è di 149 euro. Proprio questo aspetto ha suscitato molte polemiche anche se, d’altro canto, ogni qual volta un suo prodotto viene messo in vendita c’è chi esprime lo stesso giudizio sul costo. L’evidenza dei fatti mostra come il suo sia ormai un marchio conosciutissimo e soprattutto molto ricercato.

Leggi anche: Queste persone perderanno il reddito di cittadinanza: l’annuncio

Sandali con chiusure velcro “Logomania” e para in gomma 35 mm, è questa la descrizione che viene fatta del prodotto sul sito ufficiale. I sandali sono disponibili in vari colori: rosa, azzurro, arancio, bianco e nero. Ovviamente il nuovo prodotto targato Ferragni ha diviso i suoi fan tra chi lo adora e chi invece ha dichiarato di avere gusti diversi.

Impostazioni privacy