Amazon Prime Day 2021, Ecco i migliori Smartphone mid-range in offerta

Con lo Amazon Prime Day 2021 che parte ufficialmente, abbiamo messo insieme una lista con cinque tra i migliori smartphone mid-range che si trovano ad un prezzo mai visto sul colosso delle vendite online

Amazon Prime Day 2021, Ecco i migliori Smartphone mid-range in offerta
Youtube

Cercate un nuovo smartphone mid-range? Le offerte Amazon Prime Day 2021 sono quello che fa per voi. Ne abbiamo messi insieme cinque economici e performanti per tutte le tasche e ad un prezzo che non si era davvero mai visto.

Dovete però sbrigarvi perché le offerte finiranno domani 22 giugno con la fine del Prime Day.

Smartphone mid-range in offerta: i prezzi Amazon Prime Day 2021

Amazon Prime Day 2021, Ecco i migliori Smartphone mid-range in offerta
Youtube

Il primo prodotto in offerta che vi proponiamo è il Samsung Galaxy S12. Con una batteria da 5000 mAh e la ricarica rapida da 15W, questo prodotto Samsung non vi lascerà mai a piedi. Lo schermo da 6,5” Infinity–V sfrutta la tecnologia HD+ per immagini fluide e nitide sempre. La fotocamera principale, quella posteriore, è da 48MP ed è accompagnata da una seconda lente grandangolare e da una per le foto macro.

Design moderno con fotocamera posteriore centrale e invece nuovo Nokia 3.4, ideale per lo streaming. Il suopunto di forza è senza dubbio la batteria che è in grado di durare anche due giorni. Il display è da 6,39” con tecnologia HD+ e monta, oltre a un lettore di impronte digitali per uno sblocco sicuro dello smartphone, anche una tripla fotocamera posteriore ottimizzata con un sistema di intelligenza artificiale che gestisce anche l’ottica grandangolare.

Leggi anche: D.I.Re. contro i matrimoni forzati, il caso di Saman Abbas

E’ invece leggerissimo il nuovo Moto G10 di Motorola che monta lo Snapdragon 460 da 1.8 GHz con uno schermo da 6,5” HD+. La RAM e da 4GB e la memoria può essere espansa fino a 512 GB. La fotocamera principale, che si trova di nuovo sul retro e di lato, è da 48MP con una ultragrandangolare da 8MP, una macro da 2MP e una seconda lente per la profondità di nuovo da 2MP con apertura a 2,4. La fotocamera frontale è da 8MP con apertura a 2,2. Come il Nokia, anche il Moto G10 monta il sensore di impronte digitali.

Se vi piace giocare sullo smartphone e non volete spendere cifre scandalose, per voi c’è il POCO X3 Pro con un processore qualcomm Snapdragon 860 e una memoria UFS 3.1. Questo piccolo concentrato di tecnologia sfrutta anche il sistema LiquidCool 10 PLUS per raffreddare i componenti interni e regalarvi prestazioni eccezionali anche con i giochi più pesanti. La batteria è potente e sostiene anche la ricarica ultra rapida. Interessante è anche il comparto audio che promette qualità e chiarezza per un’esperienza di gioco immersiva.

Leggi anche: Il governo cinese ha confermato l’aumento dei livelli di radioattività a Taishan

Di ottima fattura ad un prezzo piccolo piccolo è il Redmi Note 10 con tecnologia 5G. Il display è da 6,5” con refresh rates a 90Hz. La tripla fotocamera posteriore ha un sensore principale da 48MP ed è in grado di produrre ottimi ritratti grazie al sensore di profondità e alla lente per il macro. Il Redmi non monta lo Snapdragon ma monta un processore mediatek dimensity 700 octa-core da 2,2 GHz. La batteria è da 5mAh con ricarica rapida 18w.

Impostazioni privacy