Apple Watch, la novità che crea dipendenza all’insegna dello yoga

In occasione della giornata mondiale dello Yoga arriva da Apple Watch una sfida che nessuno vorrà perdere. Scopriamo di cosa si tratta

Appke Watch
Pixabay

Apple Watch sta per arrivare sul mercato con delle novità importanti ed imperdibili per gli amanti di questa tecnologia che sta impazzando ormai da qualche mese anche in Italia. Soprattutto per chi non perde occasione durante l’anno per mantenersi in forma praticando sport anche non da palestra. Corsa o soprattutto Yoga, la passione per gli orologi tecnologici sembra davvero non aver confini.

Abbiamo nei precedenti appuntamenti descritto le caratteristiche tecniche dei watch che offrono davvero tantissime opzioni di utilizzo, tanto che possiamo dire da creare vere e proprie dipendenze. Chi lo acquista lo fa spesso per porsi delle sfide di allenamento, che si tratti ci corsa o esercizio fisico. In occasione della giornata internazionale dello Yoga lo smartwatch inviterà tutti a completare una sfida.

Che consiste nel praticare la disciplina almeno per 20 minuti. Con tanto di stiker e messaggi che invitano i possessori dello smartwatch a mettersi alla prova. Con la tecnologia intelligente che permette questo “gioco” tra le parti.

Apple Watch, la novità che crea dipendenza

Apple Watch

Gli Apple Watch davvero creano una dipendenza una volta che si è acquistato lo smartwatch che sta ottenendo un successo clamoroso anche in Italia da qualche mese. La moda del momento, che coincide con un periodo particolare per le persone che dopo mesi di lockdown e restrizioni cerca di rimettersi in moto anche attraverso sfide personali che si possono intraprendere in queste settimane che ci condurranno alle vacanze estive.

E quale metodo migliore per rimettersi in forma di quello di avere un “amico” che ti sprona a fare sempre meglio nel corso della giornata? Il mercato degli smartwatch nel primo semestre del 2020 ha fatto registrare una crescita del 20% con un volume delle vendite di oltre 42milioni di dispositivi.

Leggi anche: Estate 2021, le migliori offerte per le case in vacanza: i prezzi

Leggi anche: Partite Iva, svolta clamorosa: cambia tutto, nuove modalità di pagamento

Anche i dati sul 2021 appaiono in crescita, soprattutto con l’impennata delle ultime settimane registrata non solo in Italia ma in tanti altri paesi esteri. L’ennesimo successo per Apple che continua a macinare numeri da record.

Impostazioni privacy