Vincita da sogno, con un biglietto incassa oltre 600 milioni

Quando una vincita da oltre 600 milioni di euro ti investe la reazione non può che essere una gioia sfrenata, facendo massima attenzione alle coronarie. E’ questo quello che è accaduto al fortunato che ha vinto una cifra astronomica.

In tutto il monco si gioca alla lotteria, con la speranza di cambiare per sempre la propria vita. Il format, seppur differente, sostanzialmente è il medesimo nel senso che si tratta dell’estrazione dei numeri che i giocatori devono provare a indovinare. La vincita è proporzionata comprensibilmente al numero delle schedine giocate e anche alla difficoltà di individuare il jackpot.

Se, ovviamente, è estremamente complicato riuscire a centrare la vincita dall’altro lato quando questo accade cambia completamente la vita del fortunato, anche perchè in genere le cifre sono elevatissime. Rappresenta un’eccezione quasi un unicum la cifra di oltre 615 milioni di euro, ben 731 milioni di dollari assegnata in America, la quinta somma più alta mai vinta negli Stati Uniti.

Leggi anche: Berrettini-Norrie: quanto guadagna chi vince la finale del Queen’s? Montepremi

La vincita da sogno di oltre 600 milioni di euro

La mega vincita è stata registrata a Lonaconing, cittadina del Maryland, negli Stati Uniti. Nello scorso mese di gennaio un cittadino ha acquistato in un negozio di alimentare il biglietto del Powerball, il corrispondente a stelle e strisce del nostro SuperEnalotto.

Leggi anche: Cosa faceva Giulia Stabile prima del successo ad Amici? La verità

A distanza di alcune settimana c’è stata l’estrazione e i 731 milioni di dollari in palio sono finiti proprio al cittadino del Maryland. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratta di un 76enne con 7 nipoti che saranno sicuramente entusiasti per l’incredibile  vincita.

Impostazioni privacy