Cosa faceva Giulia Stabile prima del successo ad Amici? La verità

Giulia Stabile è diventata famosa da alcune settimane grazie al suo fantastico percorso nella scuola di Amici. Ma sapete cosa faceva prima del talent?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Amici anche quest’anno ha ottenuto un grandissimo successo. Il talent di Maria De Filippi si è confermato come uno dei format di maggiore affidamento per quanto concerne i canali Mediaset. In questa edizione ha trionfato la giovanissima Giulia Stabile che ha sconfitto il fidanzato Sangiovanni in finale. Uno scontro tra amore e passione che ha comprensibilmente entusiasmato il pubblico.  I due si sono conosciuti dentro la scuola e si sono supportati a vicenda, anche nel momento di massima tensione si sono dati forza l’uno con l’altra, sicuri del sentimento che li unisce.

Come sempre oltre alle varie borse di studio e alla grande notorietà, Amici ha consegnato 150 mila euro in gettoni d’oro alla vincitrice oltre a una lunga serie di premi secondari. A proposito della vincitrice, ma sapete cosa faceva Giulia Stabile prima di entrare nella scuola di Canale 5? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Europei 2021, Portogallo-Germania: i calciatori che guadagnano di più

Cosa faceva Giulia Stabile prima di Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ (@giugiulola)

Giulia Stabile è nata e cresciuta nella capitale. Sin da bambina ha cercato di coltivare la sua grande passione per la danza. Come tantissime altre ragazzine ha frequentato la scuola di ballo e forse non immaginava che un giorno avrebbe trionfato nel talent più conosciuto della televisione italiana diventando oltre che una bravissima ballerina anche un personaggio pubblico.

Leggi anche: Banconote rare, questo 50€ vale una fortuna! Verifica la scritta – FOTO

Seppur giovanissima Giulia ha speso sin qui la sua vita per la danza e i fatti le stanno dando ragione con la notorietà che è arrivata travolgente.

Impostazioni privacy