Dove vive Maurizio Costanzo con Maria De Filippi? Da non credere

Maurizio Costanzo e Maria De Filippo sono la coppia più conosciuta del piccolo schermo. Entrambi famosissimi, avete mai visto dove vivono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@maurykostanzo)

Maria De Filippi è una delle regine della televisione italiana. Alla guida di trasmissioni che sono di fatti entrate nella storia del piccolo schermo. Uomini e Donne e C’è posta per te sono probabilmente i due format più conosciuti dei palinsesti nostrani, entrambi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Quest’ultimo è un giornalista conosciutissimo che nel corso della sua lunga carriera si è fatto strada anche come conduttore. Tra le altre trasmissioni ha condotto Bontà loro, Buon compleanno canale 5, Forum, Buona Domenica, L’intervista. Il suo nome è strettamente legato ad una trasmissione diventata simbolo della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982. Ma avete mai visto dove vive la coppia? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Europei 2021, Portogallo-Germania: i calciatori che guadagnano di più

Dove vivono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi?

Si conoscono pochi dettagli per quanto concerne la casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La coppia vive in un bellissimo appartamento nel quartiere romano dei Parioli. Ad aprire le porte di casa è stata proprio la conduttrice che ha mostrato alcune immagini nel corso di un collegamento con il programma condotto da Fabio Fazio Che Tempo che Fa.

Leggi anche: Banconote rare, questo 50€ vale una fortuna! Verifica la scritta – FOTO

Nei pochi secondi nei quali la presentatrice è andata a passeggio per casa, i telespettatori hanno notato un suggestivo tappeto a colorare il corridoio bianco. Lo stile classico degli ambienti caratterizzato da quadri e suppellettili di grande prestigio. Una casa comprensibilmente lussuosa e ricca di ogni comfort come si conviene a una coppia di questo tipo.

Impostazioni privacy