Europei 2021, Portogallo-Germania: i calciatori che guadagnano di più

Gli Europei 2021 entrano nel vivo con la sfida tra Portogallo e Germania. Andiamo a scoprire chi sono i Paperoni di questo match della massima competizione continentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Portugal (@portugal)

Il gruppo F degli Europei 2021 è ancora tutto aperto, con il Portogallo in testa grazie al trionfo ottenuto contro l’Ungheria, in seconda piazza la Francia che ha sconfitto la GermaniaRonaldo e compagni alle ore 18.00 dovranno vedersela con i teutonici. Un match che sarà decisivo per gli equilibri del raggruppamento, in particolare se gli i portoghesi dovessero portare a casa i tre punti e di conseguenza conquistare gli ottavi e buttar quasi fuori gli avversari.

Il Ct del Portogallo Santos si affiderà con ogni probabilità a Rui Patrício; Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Diogo Jota; Ronaldo. Mentre Loew schiererà Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Muller; Gnabry. Ma sapete qualè la classifica dei giocatori più pagati di questa partita degli Europei? Scopriamola insieme.

Leggi anche: Diletta Leotta lascia Dazn? Addio a un contratto faraonico

Europei 2021, classifica guadagni calciatori Portogallo-Germania

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Die Mannschaft (@dfb_team)

Per quanto riguarda i calciatori più pagati, sarà protagonista di questa sfida degli Europei 2021 il giocatore che guadagna di più. Neanche a dirlo si tratta di Cristiano Ronaldo con i suoi 118 milioni di euro, almeno secondo riporta Calcio e Finanza.

Leggi anche: Berrettini-De Minaur: quanto guadagna chi vince la semifinale del Queen’s

All’interno dei top-20 al mondo, facendo riferimento alla partita degli Europei tra Portogallo e Germania è presente solo il centrocampista del Real Madrid, si tratta di Toni Kroos che guadagnerebbe in una sola stagione 26,4 milioni di euro. Le cifre proposte, ovviamente, fanno riferimento non solo allo stipendio ma anche agli introiti pubblicitari.

Impostazioni privacy