Pensione Maurizio Costanzo, la notizia vi sconvolgerà

Maurizio Costanzo è un personaggio televisivo, oltre che un giornalista, molto conosciuto. Ma sapete quanto percepisce di pensione? Vi sconvolgerà.

La carriera giornalistica di Maurizio Costanzo inizia da giovanissimo quando avvia la collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo una lunga esperienza in alcuni settimanali nazionali arriva nel 1963 l’esordio in Rai. Di fatto prende il via da qui quella che poi sarebbe diventata una carriera sfavillante e unica che l’ha fatto entrare di dritto nella storia del piccolo schermo.

Sono tantissimi i programmi che in oltre mezzo secolo ha condotto tra gli altri ricordiamo, in maniera forse anche troppo esemplificativa: Bontà loro, Buon compleanno canale 5, Forum, Buona Domenica, L’intervista. Il suo nome è strettamente legato ad una trasmissione diventata simbolo della televisione italiana, il Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982. Si tratta di uno dei programmi più longevi, seguiti e amati del piccolo schermo. Ma sapete quanto percepisce di pensione il giornalista?

Leggi anche: Diletta Leotta lascia Dazn? Addio a un contratto faraonico

Pensione Maurizio Costanzo: vi stupirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mauricostanzoshow)

Non ci sono dettagli sulla cifra per quanto riguarda la pensione di Maurizio Costanzo. Nel corso di una puntata della trasmissione DiMartedì condotta da Giovanni Floris, però, Giuliano Cazzola ha confessato che il conduttore percepirebbe ben tre pensioni, senza rivelare però nello specifico di che tipo di trattamenti pensionistici si tratti.

Leggi anche: Berrettini-De Minaur: quanto guadagna chi vince la semifinale del Queen’s

E’ proprio Costanzo a replicare in maniera dura a Cazzola specificando che: “Io faccio questo mestiere da 40 anni, se ne faccia una ragione. Ho una pensione da giornalista. È da quando avevo 17 anni che faccio il giornalista“. Una risposta piccata ma come sempre puntuale.

Impostazioni privacy