Walter Mazzarri, nuovo lavoro milionario: il calcio non c’entra

Sorpresa per Walter Mazzarri: in attesa del ritorno in panchina, il tecnico si è occupato di tutt’altro. E ha guadagnato anche parecchio 

Walter Mazzarri

E’ un Walter Mazzarri 2.0 quello pronto a tornare in panchina forse già quest’anno. Un uomo evolutosi in tuTto e per tutto in questi anni di ombra e silenzio, perfezionatosi sotto svariati punti di vista e pronto a mostrare la nuova versione di sé.

E nel frattempo, a riprova di questo cambiamento importante, l’allenatore toscano si è reinventato anche come professionista al di là dei del terreno di gioco. Da sempre appassionato di economia, il 59enne di San Vincenzo ha parlato del suo nuovo impegno nel corso di un’intervista al Corriere della Sera oggi in edicola.

Walter Mazzarri versione imprenditore 

Oltre a studiare il calcio e perfezionare l’inglese, Mazzarri adesso ha anche una passione speciale: “Faccio il manager. Ho messo su ville di lusso che affitto ad un target alto. Ho voluto misurarmi con l’economia, sfruttando gli insegnamenti di imprenditori importanti che ho avuto come presidenti: Cairo e De Laurentiis, in particolare. Ho già ospitato vip, personaggi dello spettacolo. Tutti entusiasti”. Insomma, un imprenditore in tutto e per tutto. Così nonostante sia fermo da quattro anni, ovvero dall’ultima esperienza al Torino, ha comunque ottimizzato suoi investimenti e le entrate non sono certo mancate.

Leggi anche: Pensione Enzo Paolo Turchi, conoscete la cifra? Non ci crederete

Una passione, quella degli investimenti, di vecchia data come spiega il mister: “Quando facevo il secondo di Ulivieri e a Napoli lui mi presentò a Ferlaino, gli disse: presidente, il mio vice è un economista e poi un bravo tecnico. E ho indirizzato entrambi sugli investimenti”. Nel frattempo, per quanto riguarda il calcio, le offerte in questi anni non sono mancate. Ma anzi: “Ho rifiutato diverse proposte perché dopo 20 anni di carriera posso anche permettermi di selezionare soltanto progetti che realmente mi convincono”.

Impostazioni privacy