Elodie, non solo musica: nuovo impegno con super incasso

Elodie conferma grandi numeri non solo in campo musicale ma anche in altre attività che per lei sono davvero redditizie. I suoi guadagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La cantante romana sta attraversando un periodo d’oro in campo artistico e lavorativo. Voce apprezzata, tra le migliori sul palcoscenico nazionale, Elodie continua a conquistare record su record con i suoi brani che fanno registrare ascolti incredibili anche su Spotify ed in generale su tutte le piattaforme online. Il suo successo va ricercato negli anni, dalla sua affermazione ad mici di Maria De Filippi.

Da promessa della musica a celebrità il passo per lei è stato breve e veloce. Il punto massimo della popolarità della cantante è arrivato dalla partecipazione nel 2017 al Festival di Sanremo, dove ha sbalordito tutti sia per le qualità artistiche che per quelle fisiche. Oggi si parla di lei come un vero fenomeno, e a quanto pare non solo in campo artistico.

La compagna di Marracash infatti riesce ad avere anche un seguito clamoroso sui social. Su Instagram in particolare resta seguitissima dai follower che apprezzano sia le sue doti artistiche che quelle fisiche.

Elodie, ecco il suo nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

I guadagni per Elodie non arrivano solo dalla musica. Infatti insieme ad arti artisti di primissimo piano la compagna di Marracash parteciperà alla prossima stagione di Celebrity Hunted, che comincerà il 18 giugno su Amazon Prime Video. La diretta interessata ha annunciato anche con un post su Instagram la sua nuova avventura, che sarà anche molto redditizia.

Tra i tanti partecipanti illustri possiamo ricordare i nomi di Diletta Leotta Stefano Accorsi Vanessa Incontrada Achille Lauro. Insomma, un parterre davvero eccezionale che si preannuncia già imperdibile. Importanti anche i cachet dei big, compreso quello di Elodie.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Mediaset, decisione clamorosa di Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Così Andrea Scanzi sta guadagnando un botto: nuovo business

Parliamo di cifre che vanno da 300mila a 400mila euro, niente male per un impegno che ormai è alle porte e che ha già catturato le attenzioni dei follower.