Cristiano Ronaldo nella bufera: “Non consumatelo”. Rischio multa?

Cristiano Ronaldo nella bufera nel corso della conferenza stampa pre gara della Nazionale portoghese contro l’Ungheria ad Euro 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

In un modo o in in un altro Cristiano Ronaldo riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico. In occasione della presentazione pre gara del suo Portogallo contro l’Ungheria, l’esordio per i lusitani ad Euro 2020, ha compiuto un gesto che non sarà piaciuto agli organizzatori della competizione calcistica internazionale. In sala stampa, davanti ai giornalisti, ha stupito tutti.

Non è la prima volta che l’attaccante della Juventus si distingue per alcuni suoi atteggiamenti fuori dal campo. E che fanno il giro del web per la popolarità che il portoghese riesce ad avere anche sui social, soprattutto sulla sua pagina Instagram. In queste ore a tenere banco è anche la questione contrattuale con il club bianconero.

Voci sempre più insistenti vedono il fuoriclasse lontano da Torino, con un clamoroso ritorno in patria che non sarebbe da escludere. Intanto CR7 si appresta a cominciare nel migliore dei modi la sua esperienza all’Europeo.

Cristiano Ronaldo, ecco cosa ha combinato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Nella conferenza stampa che ha sancito l’esordio della Nazionale portoghese ad Euro 2020 Cristiano Ronaldo ha catturato l’attenzione dei media con un suo gesto inaspettato. Prima di sedersi nella sua postazione per la conferenza stampa, ha spostato delle bottigliette di Coca Cola che si trovavano appoggiate davanti a lui. Prendendo poi delle bottiglie d’acqua dicendo “dovete bere questa”.

Mostrando un disinteresse verso la celebre bevanda celebre in tutto il mondo. Dimenticando che la Coca Cola è uno degli sponsor della manifestazione dell’evento calcistico. Tante le reazioni verso quel gesto che non sarà piaciuto ai vertici dell’azienda.

Leggi anche: Clamoroso Mediaset: via Maria De Filippi? La decisione di Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Silvio Berlusconi, che lavoro faceva prima del successo? Da non credere

E nemmeno agli organizzatori. Per lui possibile una multa? Staremo a vedere, sta di fatto che con questo gesto difficilmente potremo vedere Ronaldo come testimonial della Coca Cola nei prossimi anni.

Impostazioni privacy