Diletta+Leotta%2C+pronta+per+una+nuova+sfida%3A+svelato+il+suo+cachet
consumatorecom
/2021/06/14/diletta-leotta-nuova-sfida-svelato-cachet/amp/
Notizie

Diletta Leotta, pronta per una nuova sfida: svelato il suo cachet

Diletta Leotta pronta per una nuova avventura televisiva al di fuori del mondo del calcio: scopriamo i cachet della giornalista e conduttrice

Foto Facebook

La celebre giornalista e conduttrice, prima donna di Dazn, sta vivendo un periodo di massima popolarità sia per i suoi impegni lavorativi che per le vicende personali che hanno visto il suo nome accostato a quello del famoso attore turco Can Yaman. Ma è anche da Instagram che la bellezza catanese riesce a tenere i follower con il fiato sospeso. Soprattutto per i suoi post che non lasciano spazio all’immaginazione.

Insomma, con lei parliamo di un personaggio pubblico apprezzato anche per le sue doti fisiche oltre per la professionalità mostrata negli anni. Adesso per lei, come per tantissimi altri personaggi dello spettacolo, si prospetta una nuova avventura lavorativa che appare anche molto redditizia.

Scopriamo di cosa si tratta, con un impegno che si rivela importante per la conduttrice nel momento di pausa del campionato di serie A e degli impegni con la televisione streaming Dazn che dalla prossima stagione la vedrà ancora più protagonista.

Diletta Leotta, svelato il suo cachet per Celebrity Hunted

Diletta Leotta ha annunciato con grande soddisfazione di partecipare alla prossima stagione di Celebrity Hunted, a partire dal 18 giugno su Amazon Prime Video. Oltre a lei ci saranno come concorrenti altri nomi celebri dello spettacolo e della televisione. Parliamo di Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Elodie e tanti altri. Le parole della giornalista hanno confermato tutto il suo entusiasmo.

Affermando che si tratta di un format coinvolgente ed originale che l’ha spinta a partecipare e a mettersi in gioco. Anche perché c’è da dire che i suoi guadagni restano importanti, così come per tutti gli altri personaggi di primo piano che prenderanno parte al programma.

Leggi anche: Pippo Baudo, a quanto ammonta la sua pensione? Cifra sorprendente

Leggi anche: Flavio Insinna, le novità sul suo nuovo programma: cifre record!

Per lei, così come per i big tra i concorrenti, parliamo di cifre che vanno tra i 300 ed i 400 mila euro, cachet di primissimo piano che incrementeranno ulteriormente i guadagni della conduttrice ed il suo patrimonio.

Pubblicato da
Vincenzo Rea