Cosa fanno nella realtà le protagoniste di The Real Housewives Napoli?

The Real Housewives è una delle trasmissioni che più sta sorprendendo il pubblico italiano. Il format molto particolare sta riscuotendo grande successo.

In queste settimane su Discovery+ sta andando in onda il programma The Real Houswives di Napoli. Si tratta di un format molto conosciuto e seguito all’estero. Nato in America nel 2006 nel corso degli anni è stato realizzato in diversi Paesi nel mondo. In  Italia lo scorso anno è stata scelta la versione partenopea. Il realtà si tratta di una sorta di docu-reality del quale sono protagoniste sette donne della “Napoli bene”.

A differenza di quello che si può evincere dal titolo, però, non si tratta propriamente di casalinghe. Le protagoniste della trasmissione, infatti, si dividono tra lavoro ed venti mondani. Ma andiamo a scoprire cosa fanno nella realtà le protagoniste della trasmissione in onda su Discovery+.

Leggi anche: Come sta Christian Eriksen? Ultimi aggiornamenti

Cosa fanno le protagoniste di The Real Housewives Napoli?

Tra le protagoniste della seconda stagione, cinque sono state riconfermate dopo la prima si tratta di Daniela, Maria Consiglio, Raffaella, Simonetta e Stella.  Daniela Sabella vive a Posillipo, lavora come giornalista ma si occupa anche dell’organizzazione di eventi nella villa di sua proprietà. Maria Consiglio proviene da una famiglia nobile e trascorre le sue giornate tra circoli privati e party esclusivi.

Raffaella è la discendente di una storica famiglia di commercianti che si occupa di perle e coralli. Simonetta vive con le sue due figlie. E’ una psicologa ma lavora anche come stilista e promuove prodotti di salute e benessere. Stella vive a Posillipo è proprietaria di un famoso centro estetico di Napoli.

Leggi anche: Ilary Blasi mostra la villa principesca dove vive con Francesco Totti

Tra le nuove protagoniste di The Real Housewives Napoli Januaria nobile per discendenza che lavora come giornalista di costume. Alessandra è sposata e vive a Chiaia. Non ha ancora figli ma è molto legata ai suoi 5 cagnolini. Proviene

Impostazioni privacy