Amazon, Ticwatch in offerta con oltre il 40% di sconto

Grandissima occasione via Amazon: in offerta per questa giornata c’è il Ticwatch a un prezzo scontatissimo. Ecco tutti i dettagli 

E’ da tempo che volete farsi un grosso regalo e non trovate mai l’occasione giusta? Se avevate pensato a un modernissimo smartwatch, probabilmente il momento è arrivato. Amazon, infatti, ha lanciato un’interessantissima offerta che riguarda proprio tale prodotto. Si tratta in particolare del TicWatch Pro 4G, dotato di 1G di Ram più 4 gigabyte aggiuntivi di memoria.

Un dispositivo pertanto avanzatissimo e perfetto per determinate esigenze legate al fitness e non solo. Tuttavia bisognerà sbrigarsi in caso di reale interesse: l’offerta, infatti, scade in giornata e lo farà esattamente tra quasi 14 ore come si evince del conto alla rovescia sulla stessa piattaforma.

Offerta Amazon per TicWatch Pro 4G

Il prezzo indicato è di 169.99€, quindi per un risparmio totale i 130€ e del 43% a fronte del prezzo originale di 299,99 euro. E c’è di più: se vorreste risparmiare ancora qualcosina, lo potreste fare ordinando un modello usato ma in buonissime condizioni che paghereste a quel punto 144.31 euro.

In caso di conferma la spedizione giungerebbe in pochi giorni, ovvero entro giovedì 17. Valutato con 4 stelle su 5 dalle varie recensioni, si tratta quindi di un prodotto interessantissimo e che può rivelarsi davvero una grande occasione da cogliere a volo.

Leggi anche: Bonifico, attenzione: con questo errore rischiate grosso

Come si evince dalle indicazioni, sono molteplici le funzionalità dell’orologio. Monitoraggio del sonno, specializzato per esercizi fisici e fitness e monitoraggio battito cardiaco in tempo reale. Con sistema operativo Wear Os, dispone anche di Google Play ed è totalmente impermeabile.

La batteria infine anche può dare grosse soddisfazioni: come si evince infatti dalla didascalia, la durata garantita è di 2 giorni fino a un massimo di 5 con le opportune prestazioni associate.

Impostazioni privacy