Kate Middleton, l’abito mostrato al G7 ha un costo clamoroso. Il prezzo

Kate Middleton ha mostrato un outfit pazzesco in occasione del G7 in Gran Bretagna. La Duchessa di Cambridge ha lasciato tutti senza parole

In occasione del G7 in Gran Bretagna, il primo di Joe Biden da presidente degli Usa, ha avuto una protagonista assoluta. Parliamo di Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra, che con il suo outfit ha lasciato tutti senza parole. Ormai sono celebri i look della Duchessa di Cambridge nelle apparizioni pubbliche, ma stavolta ha davvero lasciato il segno con un abito fucsia che ha esaltato la sua bellezza ed il fisico perfetto.

Andando ad analizzare nel dettaglio i passi della sua uscita pubblica, appare evidente che il confronto con la first lady Jill Biden sia stato vinto nettamente dall’esponente della casa reale britannica. Come tante altre volte è accaduto in passato, la Duchessa ha lasciato le briciole alle altre donne al suo cospetto.

Leggi anche: Lady Diana, all’asta la sua Ford Escord del 1981: cifra enorme

Anche per merito dell’abito che ha indossato, dal costo clamoroso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’outfit della moglie del Principe William che ha lasciato la critica senza parole non passando inosservato.

Kate Middleton, l’outfit dal costo clamoroso

La principessa di Cambridge si è presentata all’appuntamento del G7 in Gran Bretagna con un abito fucsia che non è passato inosservato. Griffato Alexander McQueen, ha esaltato le qualità fisiche di Kate Middleton che per l’ennesima volta ha stupito tutti i presenti, incassando tantissime critiche positive che ormai per lei sono diventate la normalità. Il costo dell’abito è sbalorditivo.

Nulla di eccezionale, perché parliamo semplicemente di 1.311 euro, ma tanta classe per lei che in qualsiasi outfit appare a suo agio. Lo sarebbe anche con un completo molto più economico, come in effetti già le è capitato in passato. Nell’appuntamento istituzionale è stata ancora una volta impeccabile.

Leggi anche: Gianni Morandi annuncia il suo nuovo lavoro: “Si riparte”

Mostrando cordialità nei confronti di Jill Biden, che non ha potuto reggere in nessun modo il confronto con Kate, che ancora una volta ha stupito per la scelta fatta.

Impostazioni privacy