Giulia D’Urso: che lavoro fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Giulia D’Urso è stata una delle protagoniste del dating show di Maria De Filippi nell’edizione 2019-2020. Scopriamo che lavoro fa oggi

Giulia D'Urso
Screenshot Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata una delle protagoniste dell’edizione 2019-2020 del dating show storico di Maria De Filippi. Originaria del Salento, sin da piccola ha mostrato un forte interesse per il mondo del web e della moda. Classe 1995, attualmente è considerata uno dei personaggi più seguiti sui social, tanto che su Instagram conta oltre 400mila follower.

Nella sua carriera televisiva ha iniziato una relazione con Giulio Raselli, finita poi dopo un periodo di crisi, tanto che oggi non sembra aver trovato una stabilità relazionale. La sua passione per il mondo della moda e per il web l’ha portata a continuare il suo percorso, con il sogno di tornare in televisione che non è svanito.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, quanto guadagna la figlia della Hunziker? Le cifre

Scopriamo qual è il suo lavoro, considerando che la sua carriera appare appena agli inizi con la sua popolarità che va aumentando sempre di più soprattutto su Instagram, con i suoi post che riescono a collezionare numeri importanti.

Giulia D’Urso, che lavoro fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Oltre ad essere un personaggio televisivo conosciuto soprattutto dalle apparizioni ad Uomini e Donne, Giulia D’Urso è oggi una celebre influencer e Pr. Lavora infatti in un locale milanese, avendo abbandonato la Puglia per motivi di lavoro. Trovando accoglienza nel capoluogo lombardo ormai da qualche anno. Il suo percorso lavorativo oggi sembra andare avanti a gonfie vele.

Non conosciamo nel dettaglio le cifre dei suoi guadagni, ma appare evidente che i ricavi dall’attività di influencer e di Pr le consentono di mantenersi in una delle città più care d’Italia. Come detto la sua carriera appare solo agli inizi, con il suo desiderio di tornare anche a fare televisione.

Leggi anche: Lady Diana, allasta la sua Ford Escord del 1981: cifra enorme

Infatti su Instagram non ha mai nascosto ai suoi follower le ambizioni di carriera. Mostrando la sua perfezione fisica che le consente di ricevere ampi apprezzamenti. Non è escluso infatti per la sua popolarità anche un clamoroso ritorno a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy