Aurora Ramazzotti, quanto guadagna la figlia della Hunziker? Le cifre

Aurora Ramazzotti ha cominciato da poche settimane la sua avventura con Le Iene. Scopriamo quali sono i suoi guadagni nei dettagli

Aurora Ramazzotti

La conduttrice televisiva ed influencer, figlia di Michelle Hunziker e del celebre cantautore Eros, ha da qualche mese una nuova inviata de Le Iene. Nel programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si è già ritagliata uno spazio importante, con le prime inchieste-denunce che le hanno permesso di aumentare la sua notorietà. Attivissima sui social, soprattutto su Instagram da tempo raccoglie ampi consensi.

La sua carriera è cominciata qualche anno fa, dopo il diploma presso l’International European School. Parliamo del 2015 con la partecipazione ad X-Factor, il programma che ha condotto nelle fasce pomeridiane anche nel biennio successivo. Legatissima ai genitori, nel corso degli anni ha trascorso tantissimo tempo insieme ad entrambi.

Leggi anche: Anna Falchi, arriva il nuovo programma in Rai: ecco chi sostituirà

Durante la pandemia da Coronavirus ha spesso mostrato le sue perplessità sull’emergenza che ha colpito il nostro paese. Mostrando una grande maturità rispetto alla sua giovane età, con il suo carattere ha conquistato il pubblico soprattutto dei social.

Aurora Ramazzotti, quanto guadagna oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata nel corso degli anni un personaggio seguitissimo sui social. Con i suoi guadagni che sono lievitati soprattutto di recente. Infatti la partecipazione di Aurora Ramazzotti al programma Le Iene nelle vesti di inviata è apprezzata dal pubblico. Che anche sui social condivide le sue iniziative ed i primi servizi.

Non si hanno notizie precise sui suoi guadagni, anche se parliamo comunque di una delle trasmissioni storiche e più seguite di Mediaset, con compensi che rispettano la media importante degli altri programmi. Ma i guadagni di Aurora arrivano anche dalle pubblicazioni su Instagram con il suo ruolo di influencer di successo.

Leggi anche: Chiara Ferragni, business infinito: ecco quanto costa suo nuovo brand

Infatti per lei ci sono ben 2,1 milioni di follower che la seguono con interesse, e che le consentono di monetizzare la sua presenza sui social. Da sottolineare che sia lei che la madre Michelle detengono delle quote minori dell’azienda di Tommaso Trussardi, l’attuale marito di Michelle Hunziker.