Mr. Wrong – Lezioni d’amore, dove è stato girato il film con Can Yaman

Il pubblico di Canale 5 si è subito affezionato alle avventure di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, la serie tv con Can Yaman, ma sapete dove è stato girato?

 

Mr. Wrong – Lezioni d’amore è la nuova serie tv pomeridiana di Canale 5. Racconta la storia di Özgür Atasoy un giovane benestante che possiede un ristorante e vive una vita un po’ folle ma che ha perso la fiducia nel genere femminile dopo aver sofferto tanto per amore.

Ezgi İnal è una ragazza romantica che scopre di essere stata tradita dal ragazzo proprio nel corso della festa che aveva organizzato per lui. Ezgi decide quindi di cambiare casa ed è così che nella sua vita entra Özgür. I due diventano così prima amici e poi complici e le loro vite cambieranno per sempre. Come in ogni serie tv sentimentale che si rispetti non mancheranno le incomprensioni e le difficoltà che però i due affronteranno e riusciranno a superare. Ma sapete dove è stata girata la serie tv? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato il vincitore Awed

Mr. Wrong – Lezioni d’amore dove è stato girato?

Can Yaman è il protagonista della nuova serie tv di Canale 5. Una storia d’amore nata in un contesto molto particolare, tra incomprensioni e momenti di sano divertimento. Un format che ha riscosso grande successo in Turchia e che sta ottenendo lo stesso risultato anche in Italia.

Leggi anche: WhatsApp, guardare le storie degli altri in incognito? Ecco come fare

Lezioni d’amore è stata girata a Bodrum, stazione turistica balneare molto frequentata dalle famiglie più abbienti della Turchia, e Istanbul. Si tratta di una delle principali mete turistiche che ogni anni attira visitatori provenienti da tutto il mondo.

Impostazioni privacy