PosteMobile, in offerta servizio IoT animali domestici fino al 25 settembre

Se avete un animale domestico e temete possa scappare quando non ci siete, potete pensare alla offerta PosteMobile Qui, il servizio IoT apposito che l’operatore mette in promozione fino al 25 settembre.

PosteMobile in offerta il servizio IoT per animali domestici fino al 25 settembre
PosteMobile in offerta il servizio IoT per animali domestici fino al 25 settembre (foto: pixabay)

Prorogata fino al 25 settembre la promozione per l’attivazione dell’offerta PosteMobileQui con il dispositivo IoT per animali domestici a 49 euro. Il dispositivo GPS viene agganciato al collare del vostro animale domestico e vi permette di tenere sotto controllo in tempo reale i suoi eventuali spostamenti quando non vi trovate con lui o con lei.

L’offerta PosteMobileQui per animali domestici è disponibile in tutti gli uffici postali e per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono una nuova sim o fanno la portabilità.

PosteMobile Qui: Cosa comprende l’offerta

PosteMobile in offerta il servizio IoT per animali domestici fino al 25 settembre
PosteMobile in offerta il servizio IoT per animali domestici fino al 25 settembre (foto: pixabay)

L’offerta PosteMobileQui per il dispositivo GPS da applicare al collare del vostro animale domestico è attivabile negli uffici postali e comprende, oltre a dispositivo di localizzazione, una sim con un piano tariffario dedicato. Il prezzo dell’offerta è di 49 euro e comprende il canone per 12 mesi.

Allo scadere dei 12 mesi l’offerta della sim, che è la Creami 200, si rinnova automaticamente al prezzo di 3 euro al mese sul credito residuo. La sim va inserita nel dispositivo ed è possibile poi seguire i movimenti del vostro animale domestico scaricando l’app apposita LocalizzaQui.

Si tratta di una offerta che PosteMobile ha pensato per quanti hanno un animale domestico e, magari per lavoro per vacanza, devono allontanarsi da casa per lungo tempo. In questo modo, tramite l’app e il dispositivo GPS, è possibile tenere d’occhio i movimenti dell’animale domestico e eventualmente allertare qualcuno nel caso in cui l’animale superi il recinto virtuale che può essere creato e che è l’area sicura per l’animale.

Leggi anche: Movimento consumatori contro Amazon: “Deve pagare tutti i suoi lavoratori, è una questione di giustizia sociale”

Il dispositivo è stato creato dalla ditta Octo soltanto per le SIM PosteMobile e quindi non è possibile acquistarlo separatamente e utilizzarlo con una SIM di un altro operatore.

Leggi anche: Hai ancora un Game Boy Color? Oggi vale un botto

Impostazioni privacy