Caterina+Balivo%2C+nuova+grande+sfida%3A+%26%238220%3BLo+far%C3%B2+per+i+prossimi+10+anni%26%238221%3B
consumatorecom
/2021/06/05/caterina-balivo-impegno-ritorno-tv-lavoro/amp/
Notizie

Caterina Balivo, nuova grande sfida: “Lo farò per i prossimi 10 anni”

Caterina Balivo è una conduttrice amatissima dal pubblico, anche sui social. Su Instagram ha annunciato il suo nuovo impegno. Scopriamo quale

In attesa del suo ritorno in televisione con un programma tutto suo, Caterina Balivo ha informato i suoi follower su Instagram di un nuovo impegno preso per i prossimi 10 anni. La conduttrice napoletana è molto apprezzata dal pubblico, che spera di poterla apprezzare alla guida di una trasmissione in Rai. Intanto i fan non hanno mai smesso di seguirla sui social, dove rimane attivissima e presente.

I numeri che riesce a collezionare sono da influencer. Infatti con 1,4 milioni di follower il suo profilo resta seguitissimo. Ma nonostante queste performance straordinarie sui social, l’obiettivo della conduttrice resta quello della televisione. Dopo l’anno sabbatico preso a causa dell’emergenza Coronavirus è arrivato per lei il momento del ritorno.

Leggi anche: Elisa Isoardi, tutto sul suo programma: in arrivo l’annuncio di Mediaset

La paura per una situazione difficile da affrontare e la voglia di stare accanto alla famiglia le cause dell’abbandono temporaneo della tv. Che resta in ogni caso il suo mondo, quello che ama con il lavoro che continuerà per lei sulla Rai. Che punta forte sul suo nome per la stagione 2021-2022.

Caterina Balivo, tv e nuovi impegni lavorativi

L’ultimo annuncio di Caterina Balivo ai follower ha mostrato tutta la sua sensibilità verso l’ambiente. Non è la prima volta che la conduttrice condivide i suoi pensieri su temi di estrema attualità. Lo ha fatto in occasione del sopraggiungere dell’emergenza Coronavirus nei mesi scorsi. Lo ha ribadito adesso in occasione del suo nuovo impegno con l’Unesco.

“…compro pesce di stagione, il più sostenibile, e coinvolgo la mia famiglia nella pulizia delle spiagge. Con @unesco, dedicherò i prossimi dieci anni a creare un movimento globale per la salvaguardia dell’Oceano. Tutelare l’ambiente vuol dire salvare il nostro benessere… tutti dobbiamo fare la nostra parte e prendercene cura!”

Leggi anche: Stefano De Martino, novità televisive in arrivo: le possibili cifre

“Buona #giornatamondialedellambiente con questo scatto che fa parte del servizio di Natural Style dedicato ai nostri mari”. Questo il messaggio che la conduttrice ha voluto condividere con i follower. E che come detto mostra tutta la sua sensibilità verso la natura e la protezione dei nostri mari.

Pubblicato da
Vincenzo Rea