Chiara Ferragni, polemica per la nuova giacca estiva: il prezzo 

“Costa troppo, è follia”. Così molti utenti commentano il prezzo del nuovo capo estivo sponsorizzato dall’imprenditrice digitale. Ecco quanto costa 

ferragni
(Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni finisce di nuovo al centro della polemica, e il motivo è praticamente lo stesso di sempre: il prezzo di un suo prodotto. Dopo le tutine per bebè e altri prodotti esibiti direttamente attraverso le seconda genita Vittoria, questa volta l’imprenditrice digitale ha lanciato un indumento per adulti che appunto anche ha fatto discutere parecchio.

Si tratta precisamente di una giacca a fiori con un’impostazione del tutto estiva, prodotto che al netto delle critiche ha registrato l’ennesimo sold-out per l’influencer di Cremona. “Giacca doppiopetto oversize stampa floreale con bottoni dorati. Made in Italy. 50% CO 44% PA 6% EA”; è così che viene descritto il capo attraverso il sito ufficiale dell’azienda. E la pagina Instagram è tornata a sponsorizzarla in queste ultime ore.

Leggi anche: Belen Rodriguez lancia i bikini estate 2021: costi sbalorditivi

Chiara Ferragni, il prezzo della giacca fa discutere

Un prodotto in effetti gradevole e dalla qualità garantita. E’ appunto il prezzo, però, che fa impallidire molti: 550€ cash. Diciamoci la verità: tanto, ma nulla di scandaloso in fondo. Basta guardare un qualsiasi prodotto dell’alta moda o dei brand più ricchi per capire che tale cifra, malgrado tutto, sia verosimilmente in linea con altri. Più che un prodotto o un prezzo, probabilmente, è ormai il fenomeno Ferragni che innesca puntualmente queste polemiche.

Impostazioni privacy