Roland Garros, Berrettini-Daniel: dove vederla in streaming su Eurosport

Matteo Berrettini esordirà oggi al Roland Garros. Oggi l’azzurro affronterà nel suo primo match il giapponese Taro Daniel. Andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming che sarà trasmessa su Eurosport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Cresce l’attesa per il primo match al Roland Garros 2021 di Matteo Berrettini. L’azzurro è testa di serie numero 9 della manifestazione. Il romano parte con il compito di raggiungere almeno gli ottavi di finale, ma quanto ha fatto vedere nei tornei di avvicinamento allo Slam parigino possono lasciare sperare anche ad un exploit.

Il tennista italiano, infatti, pare aver trovate la condizione giusta e al netto del suo grande talento, potrebbe legittimamente aspirare a un ruolo da protagonista. Il match d’esordio contro il nipponico non pare essere, almeno sulla carta, proibitivo anche se il romano dovrà fare attenzione a non concedere troppo spazio a Taro Daniel. Il numero 113 del ranking ATP non pare poter impensierire l’azzurro che potrebbe trovare giovamento da un primo turno non complicatissimo, rompendo in maniera ideale il ghiaccio. Andiamo a scoprire dove potrete vedere in streaming la sfida in programma su Eurosport.

Leggi anche: SuperEnalotto e Lotto, affidatevi a questi numeri: indizio vincente

Dove vedere il match tra Berrettini e Daniel?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

La partita tra Matteo Berrettini e Taro Daniel sarà la terza sul campo Simonne Mathieu. Difficile quindi stabilire un ora se non del tutto in maniera indicativa, perchè l’inizio di questo match sarà strettamente legato al termine dei precedenti sullo stesso campo, ovvero quello tra Schmiedlova e Mladenovic.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Emma Marrone prima del successo? Vi stupirà

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Eurosport e sarà disponibile in streaming su Eurosport Player. Sarà possibile godere dello spettacolo anche attraverso l’abbonamento a Sky, quindi con SkyGo, a NOW TV e DAZN.

Impostazioni privacy