Netflix, ecco i titoli di giugno: arriva anche Lupin parte 2 

Netflix, nuova carrellata di film e serie Tv per tutti gli utenti: ecco titoli e date per il mese di giugno. Di seguito tutte le novità 

Netflix

E’ stato ufficialmente diramato il calendario Netflix di giugno, con una gran bella notizia per gli appassionati: c’è il ritorno di Lupin con la parte 2 della stagione. La serie Tv transalpina, con protagonista Omar Sy, è uno dei titoli più attesi in assoluto per quest’estate.

Il grande giorno è fissato per il prossimo 11 giugno dove sarà possibile da subito accedere alle altre puntate che andranno a completare la stagione. Prodotta da Gaumont e pubblicata appunto da piattaforma on line su ispirazione dei romanzi di Maurice Leblanc, il prodotto ha avuto un enorme successo non solo in Italia ma nell’intero mondo.

Leggi anche: Netflix e Disney+, stop alla condivisione degli account?

Netflix, ecco titoli e date di giugno 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Per quanto riguarda invece gli altri appuntamenti, si parte il giorno 3 giugno con la seconda stagione di Summertime e con il film Pretty Guardia Sailor Moon Eternal con le parti 1 e 2. Il giorno successivo seguono altre due novità: da una parte la seconda stagione di Feel Good, dall’altra l’esordio di Sweet Thooth. Ci sarà poi appunto il citato Lupin il giorno 11 e il 15 seguirà la quinta stagione di Workin’s moms. Per il 18 di giugno, invece, è atteso la quarta stagione di un’altra serie anche piuttosto apprezzata: Elite.

Si chiuderà il 23 con due titoli contemporaneamente: Too Hot To Handle per la seconda stagione e il film de La casa De Las Flores (e non la Casa di Carta come qualcuno ha sperato a inizio lettura), e il 25 con Sexy/Life.

Impostazioni privacy