TIM Super Base a 24,90 euro, c’è ancora tempo per l’offerta

TIM ha deciso di prorogare di qualche giorno l’offerta Super Base a 24,90 euro al mese. Se volete attivare l’offerta di rete fissa dell’operatore avete tempo ora fino al 29 maggio.

TIM Super Base a 24,90 euro, c'è ancora tempo per l'offerta
TIM Super Base a 24,90 euro, c’è ancora tempo per l’offerta (foto: youtube)

C’è tempo adesso fino al 29 maggio Se decidete di attivare l’offerta TIM Super Base a 24,90 al mese per il telefono fisso di casa. L’operatore ha infatti deciso di prorogare di qualche giorno in più l’offerta che sarebbe dovuta già scadere.

Il prezzo base dell’offerta TIM per la casa è 34,90 euro al mese ma, con i 5 euro dell’offerta più altri 5 euro di sconto sulla bolletta mensile che si ricevono se si decide di fare la domiciliazione bancaria, si ottengono 24,90 euro con un risparmio di ben 10 euro ogni mese.

TIM Super Base a 24,90: cosa c’è nell’offerta

TIM Super Base a 24,90 euro, c'è ancora tempo per l'offerta
TIM Super Base a 24,90 euro, c’è ancora tempo per l’offerta (foto: youtube)

La Super Base è un’offerta che permette di avere internet illimitato alla massima velocità possibile. L’offerta è attivabile su linea ADSL, fttc o Fibra ftth è può essere attivabile sia tramite il sito dell’operatore sia presso i negozi. È inoltre disponibile anche per tutti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova linea oppure passare a TIM per il numero di casa da un altro operatore. Per ogni tipologia di tecnologia è prevista una offerta apposita che però rimane la stessa in termini di opzioni: TIM Super Fibra Base, Super Mega Base e Super ADSL Base.

Per quello che riguarda le telefonate il costo è di 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi. In più, non è possibile personalizzare l’offerta se si vogliono aggiungere altre opzioni.

Leggi anche: Saldi estivi 2021, ecco quando partono: il calendario delle Regioni

Esiste anche una versione completa, TIM Super Offerta Completa con la quale è possibile avere, oltre a internet illimitato, anche le chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili. Nella Super Offerta Completa è anche compreso il modem a €5 al mese per 48 mesi, il cui prezzo viene già inserito nel prezzo finale mensile che è di 29,90 euro al mese con lo stesso sconto di TIM Super Base per la domiciliazione.

Nel caso di rescissione del contratto, ricordate che dovrete corrispondere le rate residue per raggiungere i 24 mesi previsti dall’offerta. Stesso discorso vale se scegliete l’offerta Super Completa con il modem, per il quale dovrete comunque corrispondere le rate mensili.

Impostazioni privacy