Sapete che lavoro fa Gemma Galgani? Vi stupirà

Gemma Galgani è ormai da anni tiene compagnia agli italiani come protagonista di Uomini e Donne. Ma sapete che lavoro fa la dama di Torino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gemma.galgani)

Gemma Galgani è diventata da diverso tempo un personaggio televisivo molto conosciuto e amato. Deve la sua fortuna sul piccolo schermo a Uomini e Donne, trasmissione alla quale partecipa da tantissimo tempo. Proprio grazie alla popolarità acquisita nel dating show di Canale 5 le ha consentito anche di prendere parte a diverse altre trasmissioni dei canali Mediaset.

Proprio grazie al successo televisivo è diventata anche molto seguita sui social dove può contare oltre mezzo milione di follower. Uomini e Donne volge al termine per quanto concerne questa stagione che, come quelle precedenti, è stata ricchissima di soddisfazioni con gli ascolti che hanno sempre premiato il format del programma condotto da Maria De Filippi. Ma sapete che lavoro fa Gemma Galgani? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un indizio

Che lavoro fa Gemma Galgani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@gemma.galgani)

In molti conoscono Gemma Galgani per le sue avventure sentimentali a Uomini e Donne. Per lei sono entrati nello studio del dating show di Canale 5 ma al momento nessuno è riuscito a rubarle il cuore. La stessa dama di Torino ha parlato in diverse occasioni in trasmissione ma anche sui social del suo lavoro, sottolineando che ama la sua professione.

Leggi anche: Venezia-Cittadella, quanto guadagna la squadra promossa in Serie A

Gemma da piccola ha provato a cimentarsi nella danza, senza però ottenere i risultati desiderati. Nella sua vita è poi entrato il teatro che l’ha letteralmente stregata. Proprio all’interno di quest’ambito ha rivestito diversi ruoli. Ormai da diversi anni lavora per uno dei principali teatri della sua città, Torino.

Impostazioni privacy