Google apre il primo negozio fisico: ecco cosa venderà 

Grande novità per Google: il colosso statunitense è pronto ad inaugurare il suo primissimo negozio fisico. Tutti i dettagli 

Google
Google (foto: pixabay)

Google allarga sempre di più i propri orizzonti, tanto da sconfinare anche oltre i propri confini digitali. La mega azienda mondiale, infatti, ha annunciato in queste ore l’apertura del suo primo negozio fisico. Si tratta di una novità assoluta per il motore di ricerca, la quale apre a una nuova era.

Leggi anche: Perchè Google ha dedicato il Doodle di oggi al Savoy Ballroom e allo swing

Google pronto a inaugurare il primo negozio fisico 

La città scelta per questa primissima tappa, alla quale seguirà di certo una catena nei prossimi anni, è New York con in particolare il quartiere Chelsea. L’inaugurazione, come si evince dalla nota diramata direttamente dal sito ufficiale del colosso digitale, è previsto in estate.

Una scelta, quella geografica, ovviamente non casuale. E non in riferimento agli Stati Uniti che non poteva non essere la prima sede ufficiale della mega azienda americana, piuttosto per quanto riguarda New York nello specifico. Il negozio, infatti, rientrerà nel campus che Google sta costruendo nel suddetto quartiere.

Quali prodotti saranno in vendita nel negozio? Praticamente tutti quelli firmati Google, come gli smartphone Pixel, i fitenss watch di Fitbir e oggetti e gadget vari. Saranno due le modalità d’acquisto: o procedendo via on line per poi ritirare nel suddetto luogo fisico, oppure andando a comprare direttamente lì e toccando con mano i vari oggetti interessati. Oltre al punto vendita, il negozio avrà a disposizione anche un personale per fornire assistenza ai clienti di qualsiasi tipo.

Impostazioni privacy