Cashback ora attivo anche con distributori automatici

Ora potrete ottenere rimborsi o accumulare operazioni per i 1.500 euro anche con i distributori automatici: ecco come funzionerà 

Foto Pixabay

Grossa novità sul fronte cashback: a poco più da un mese dal termine del primo semestre, si aggiunge una nuova modalità che permette il rimborso o la convalida di transazione per i 1.500 euro. Si tratta dei famosi distributori automatici, i quali, adesso, anche saranno utili in tal senso. Ad annunciarlo è direttamente l’azienda IVS, leader in Italia nella gestione di tali macchine per lo smistamento di bevande o merende rapide.

Leggi anche: Cashback, scatta l’allarme: “E’ pericoloso, sta capitando a molti utenti”

Cashback ora anche con distributori automatici 

Foto Pixabay

“La partecipazione è possibile tramite l’utilizzo della App di pagamento mobile CoffeecApp, attiva sui distributori automatici aderenti al circuito Venpay ed appartenenti ai gestori convenzionati”, si legge nel comunicato. E tale novità riguarderà anche la lotteria degli scontrini, ovvero l’altra novità introdotta dal Governo per fronteggiare l’evasione fiscale.

“Per attivare il Cash-Back di Stato – si legge ancora – l’utente deve completare la procedura di registrazione sulla App e predisposta in convenzione con Moneynet, istituto di pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia, sempre controllato dal gruppo IVS, al fine di garantire la certificazione della propria identità, condizione necessaria per ottenere i benefici del programma di Stato”.

Arriva dunque un altro ‘alleato’ per quanto riguarda i partecipanti del supercashback in particolare o per coloro che sperano nello scontrino che gli può cambiare la vita. Per quanto riguarda il primo programma, siamo ormai al rush finale di questa grande corsa con vari colpi di scena. L’ultimo in classifica, del resto, ha attualmente addirittura 450 operazioni. Di questo passo ne serviranno almeno 600 entro il 30 giugno.

Impostazioni privacy