Ordinate su Amazon? Da oggi potete pagare anche così

Chi fa ordini su Amazon attendeva questa opzione da tempo. Ora è possibile pagare in contanti i propri acquisti sulla piattaforma. Ecco come si fa.

Ordinate su Amazon? Da oggi si paga anche in contanti
Ordinate su Amazon? Da oggi si paga anche in contanti (foto: pixabay)

Amazon ha deciso di allargare ulteriormente le forme di pagamento ora ccettate per gli acquisti sulla piattaforma. Oltre ai sistemi digitali è ora possibile pagare in contanti con una procedura molto semplice.

Appoggiandosi a Western Union è infatti possibile ora pagare in contanti senza dover per forza avere un sistema di pagamento elettronico o usare i buoni Amazon. La procedura va completata rapidamente perchè l’ordine parta.

Amazon in contanti: ecco come fare

Ordinate su Amazon? Da oggi si paga anche in contanti
Ordinate su Amazon? Da oggi si paga anche in contanti (foto: pixabay)

L’opzione è attiva da pochi giorni e molti si chiedono come possa essere utilizzata. Per poter pagare in contanti i proprio acquisti Amazon, la piattaforma di e-commerce ha avviato una partership con Wester Union, società che si ooccupa di trasferimento di denaro.

Per pagare in contanti, vi basterà fare l’ordine in maniera tradizionale. Aggiungete quidni quello che volete nel carrello e poi procedete con il pagamento. Per pagare in contanti scegliete l’opzione “Paga in contanti nel Punto Vendita più vicino“.

Se non sapete dove si trova il punto Western Union della vostra zona niente panico: scegliendo l’opzione di pagamento in contanti si aprirà anche una finestra che vi mostrerà l’indirizzo del punto più vicino all’indirizzo di spedizione che avete impostato.

Leggi anche: Cashback, l’aggiornamento terrorizza tutti: cosa succede

Fatto l’ordine, avete 48 ore per recarvi nel punto Western Union e saldare. Gli operatori faranno una scansione del codice che avrete ricevuto per mail e il vostro ordine sarà in partenza, pagato e sulla via di casa vostra.

Impostazioni privacy