Cashback, l’aggiornamento terrorizza tutti: cosa succede

Arriva una terribile notizia per gli utenti sul fronte cashback: ecco cosa sta succedendo in queste ore. Scenario impronosticabile 

Si procede a ritmi sempre più mostruosi sul fronte cashback e in particolare supercashback, con un’altra fiammata che sta gettando il panico in questi giorni tra i vari utenti in corsa per il super premio. Dalla bassissima classifica, infatti, si registra un’onda altissima che sta rendendo sempre più difficile il “gioco” e che rischia di buttare molti fuori dalla classifica ufficiale attesa per il prossimo 10 luglio.

Si ricorda che il bottino da 1.500 euro andrà ai primi 100.000 utenti col maggior numero di transazioni entro il prossimo 30 giugno, traguardo finale per cui è in atto una vera e propria bagarre nazionale. A quale soglia si arriverà? Probabilmente quasi o poco oltre i 600 acquisti, considerando il passo attuale.

Cashback, a rischio beffa migliaia di utenti 

Basta considerare che l’ultimo in classifica detiene attualmente oltre 420 operazioni valide, con l’aggiornamento della classifica via app che sta mandando in panico tantissimi concorrenti che navigano nella bassa graduatoria.

Bonus Cashback
Pixabay

In effetti tale quota, soprattutto se relativa all’ultimo piazzamento utile, è enorme considerando gli scenari di settimane fa e la proiezione finale. Quest’impennata, pertanto, sta risucchiando tantissimi italiani che stanno scivolando fuori dalla classifica dopo esserci stati lì per mesi e anche occupando una posizione comfort.

Leggi anche: Monete rare, questo 50 centesimi vale 20.000 euro: controlla subito

Chi invece ha resistito ed è ancora dentro a fatica, è comunque a un passo dalla rovinosa caduta. Una beffa tremenda, appunto, dopo un intero semestre puntualmente dentro la zona vincente. Dati alla mano, sembra che servano almeno 5 acquisti al giorno per tenere il passo salvo nuove accelerate folli. Ma è ancora tutto da vedere: nel rush finale, soprattutto negli ultimissimi giorni, potrebbe scatenarsi il putiferio.