Offerta lavoro dalla Juventus: la richiesta del club bianconero

Offerta lavoro Juventus: il club bianconero è alla ricerca di una figura professionale ben precisa da inserire nell’organigramma societario.

Juventus

Nuova offerta di lavoro dalla Juventus: il club di Andrea Agnelli continua nella ricerca di figure professionali da inserire nell’organigramma societario. Con il mondo del calcio che si presenta sempre più come un business, dove le competenze strategiche emergono e si rendono necessarie per imporsi in nuovi mercati, l’annuncio non è casuale.

Infatti sempre più spesso il settore marketing e della comunicazione viene curato da esperti e manager anche nei top club, che guardano alla massimizzazione dei profitti attraverso la specializzazione delle mansioni. A differenza di quanto avveniva anni fa, anche il calcio sembra aver preso una direzione ben precisa.

Leggi anche: Matrimoni, arriva il “Covid Manager”: cosa fa e quando è previsto

La risorsa che la Juventus cerca con il nuovo annuncio è quella dell’e-commerce specialist. Una figura da inserire nell’area merchandising nell’ottica della crescita online. Una figura importante e di rilievo, anche nella definizione del budget e della strategia societaria.

Offerta lavoro Juventus, la figura professionale richiesta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

La nuova offerta di lavoro della Juventus riguarda quindi una figura professionale ben definita. Che si dovrà occupare dell’area gestionale web grazie alle competente informatiche. L’obiettivo resta quello di migliorare il merchandising attraverso la massimizzazione del brand.

Un ruolo di marketing e sviluppo allo stesso tempo, con la nuova leva che lavorerà in un team già ben strutturato e collaudato. Per ottenere questo incarico i candidati dovranno rispondere a dei dettagliati profili. Ed avere dei percorsi di studio nel marketing e nella comunicazione.

Leggi anche: Mutuo senza garanzie, ecco come ottenerlo

Esperienza minima nel settore di almeno 4 anni. Gli strumenti da utilizzare sono invece quelli di Google Analytics Excel avanzato e conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Tutte le candidature, e maggiori dettagli, si possono avere su Linkedin.

Impostazioni privacy